"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ninetto mica poteva esimersi dal commento ma la prossima volta che mi loggo voglio trovare altre forumiste in pose sexy...
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

[QUOTE=Cuordy;4055053][/QUOTE
Che vuol dire '
Ultima modifica di Ada De Santis; 01-03-13 alle 21:02
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cuordy, non essere timido, vogliamo il tuo bel visino![]()

Prova a portare le francesine, che sono "grosse", spesso anche in lana... o la gamba è bella di suo, o meglio evitare.
L'autoreggente di pizzo può indossarla chiunque, o quasi... nel senso che si guarda più la calza che la gamba... ma è un'idea mia, eh... magari voi uomini la pensate in maniera diversa...

Prima di aprire il apnnello di controllo do POL/PIR/comecavolosichiamaadesso stavo scegliendo una foto da mettere. Poi il mio istinto iperautocritico (e narciso) che tu conosci bene mi ha frenato.
Comunque riguardo il bel visino mi sa che a te manca la memoria e un bel po' di gradi alla vista.![]()
(senza modestia, lo sai...
)
Ultima modifica di Cuordy; 01-03-13 alle 21:12
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Antonio Banderas; 01-03-13 alle 21:15
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

No sono quelle più semplici:
(non sono io eh)
In effetti cercandole su internet ne ho viste varie coi fiocchi, ma io le ho spesse, di lana o cotone molto grosso, o microfibra ... quasi seriose, "spartane"... a me piacciono molto.
E sono molto più calde, naturalmente
In effetti si portano più basse di quelle mostrate in foto, un po' sopra il ginocchio... come dei calzettoni alti.
Ultima modifica di Icestar; 01-03-13 alle 21:26