Prima di vederlo in una foto che per qualche strano motivo associo a mio padre
Purchè non dia l'impressione di finzione, del tipo che ti faccia chiedere se a bucargli un braccio con uno spillo se ne volerà via, sì, a me piace.
Mi dicono ben poco invece i fisichetti pur definiti ma per me anonimi da modello fighetto.
Nello specifico ti posso dire che il mio modello ideale di fisicità maschile lo identifico dell'idealtipo del giocatore di basket. Alto, non enorme, ma con una buona muscolatura.
Sull'olimpo della categoria the winner is:
Gianluca Basile.
Dio che figo.
Ma di nulla.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

mmm. vediamo. basile basile basile. aaah. eccolo. wikipedia on. dunque. basile. alto un metro e novant... va beh. vado a piangere in un angolo.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ampiezza delle spalle che sembra esser fenomenale, tricipiti all'altezza...
Bravo marocchesi.
ps: Continuo a dubitare della tua naturalità
Siamo ben chiaro: non sono contro l'utilizzo di steroidi, anzi.

Il fisico di quel Gianluca Basile invece fa schifo

Eh è questo il punto. Che essendo io abbastanza alta mi vien naturale avere un debole per i ragazzi piuttosto alti.
Però poi sto con uno che è 1.74, e quando ho i tacchi lo supero.
E a me sta cosa mannaggia mi dà fastidio.
Non sono disposta a tollerare un altro tuo capitolo sul come autodemolirsi.
Percui scava in quel corpicino che hai e riemergi solo quando avrai trovato qualcosa di soddisfacente anche nella tua persona.
E non mi dire che allora non riemergi più perchè ti ci rimando.
Tsè, stronzetto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.