ma chi?onf: comunque è vero che non si postano foto per fare miss e mr pol (ah no quello si che si è fatto
). ma sinceramente non mi mostro nemmeno alle persone per strada (giro col cappello e lo sciarpone fino al naso). figurati se addirittura vado a mettere foto mie in giro. sarei un pazzo. fosse una cosa casuale. non voluta. potrei capirla. ma poi si spaccherebbe pure la macchina. figurati..
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

cacomassi, ti proibisco di continuare con questa storia del brutto, strorto, gobbo e quant'altro. Fino a che non ti vedremo ti giudicheremo solo in base a come ti poni, e sotto questo aspetto piaci molto...
...non so come mai, ma piaci molto
![]()

Questo mi fa venire in mente un'episodio:
Ristorante con gli amici, simulazione divertente di un processo, scendo in campo io, ovviamente mezza ritronata di mio as Usual, mi alzo da tavolo con aria ferale e serissima e...
''In quanto Pr, chiedo il silenzio più assoluto durante le deposizioni''.
PR.iango:
Questo ha stracciato via di gola una risata a presa per il culo meritatissima.
Fra cui quella di un mio amico neo avvocato in carriera.
Vergogna massima.
PM, PM!!!!ncav:
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

All I wanna say is that
They don't really care about us!