Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146
  1. #21
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    due falsità, anzitutto quella che LDN sia organica alla coalizione PDL-PL mentre è invece alleata organica del BNI, ed in secondo luogo che quelli di BNI abbiano accordi tecnici con noi... Il BNI ha solamente preso atto che l'opposizione ha un candidato e che egli ha fornito garanzie chiarissime rispondendo a precise domande in congresso, tali da assicurarla intorno alle intenzioni di garanzia

    detto questo è ovvio che chi ha ricevuto la fiducia di altre forze dell'opposizione, accetterà che le altre cariche che spettano all'opposizione vadano a vari movimenti e non solo alla stessa area di opposizione, ciò non di meno non c'è alcun accordo tecnico, c'è solo una opposizione che ragiona, e che si fa valere, unita e non divisa, quando si tratta di impedire alle forze di governo di spadroneggiare e prendersi loro i posti dell'opposizione..
    La maggioranza non ha mai preteso di avere la presidenza del congresso, anzi ha appoggiato il nome di Codino che fino a prova contraria non è nella maggioranza ma nell'opposizione.

    Se lei vuole il muro contro muro, come traspare dal suo atteggiamento, sarà ben servito, dato che non è il solo a conoscere la costituzione di POL e i suoi anfratti, e possiamo passare i prossimi 8 mesi a rendere il suo impiego un calvario.

    Se intende cambiare atteggiamento ci faccia una telefonata che siamo sempre disposti a dialogare se si mostra il rispetto dovuto, come fatto nella precedente legislatura.

  2. #22
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    scusate ma chi sarebbero gli alleati di ronnie oltre al Pdl?
    I fascisti di LDN e del BNI.

  3. #23
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia Visualizza Messaggio
    preciso solo che ho in votato in piena autonomia e con la coscienza sgombra da pressioni di ogni tipo.

    io sono un indipendente eletto nelle liste di lr e facente parte di questo gruppo , ma indipendente resto.

    devo rispondere solo ai miei 4 elettori ( matteomatteo , siso , willy e scapigliato) che non avrebbero mai compreso un mio voto ne per codino ne per ronnie.
    ho deciso quindi di astenermi.
    Per quanto mi riguarda, difendo e difenderò sempre la tua libertà di coscienza.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    I fascisti di LDN e del BNI.
    Chiedo che il termine "fascismo" ed i suoi derivati non vengano più accostati ad LDN.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=14


    Nonostante l'appoggio esplicito dichiarato di altri 13 congressisti (BNI-PDL-PL-Codino) l'On. Ronnie non attende di usare il suo voto solo se necessario alla sua elezione ma decide di autovotarsi denotando poca classe.

    Per carità scelta legittima ma inelegante... Forse che non si fidi dei suoi compagni di partito?
    per astenersi sul proprio nome(magari dall'inizio della votazione come io ho fatto nello scrutinio del segretario dell'MSPPC),bisogna essere signori.quando mai ronnie lo è stato?

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il secondo voto più triste di camera:
    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Alla Presidenza del Congresso voto:

    On Ronnie

  7. #27
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    scusate ma chi sarebbero gli alleati di ronnie oltre al Pdl?
    Quantomeno LDN è inutile nascondersi... è organica all'alleanza PDL-PL. Ha votato fin qui compatta a favore del Cdx sia per la presidenza di POL che del Congresso.
    Questi sono fatti. Quindi fino a quando continuerà così siete alleati nei fatti.

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    lei è un comunista nei metodi (a partire dalla doppiezza togliattiana) e per parte delle sue idee, socialiste, e le ripeto che le darò del comunista quanto vorrò se mi andrà, e che se non le aggrada può darmi del fascista o del nazista, così le rideranno anche dietro
    A darti del fascista non ride nessuno. Specie considerando le sue idee, i suoi metodi e i suoi voti. Caro il mio Presidente dimissionario di PL.

  8. #28
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    SE QUESTO E' IL TONO DEL PROSSIME
    PRESIDENTE CIALTRONE DEL CONGRESSO
    MI SA CHE INCOMINCIAMO MALE ANZI
    MALISSIMO......

    LO DICEVO PRIMA DEL VOTO CHE RONNIE E'
    INDEGNO DI RICOPRIRE QUELLA CARICA ORA
    NE SONO ANCORA PIU CONVITO...

    RONNIE SEI SU UNA BRUTTA STRADA , SEI SULLA
    STESSA STRADA DEL TUO ALLEATO GIANFRANCO
    QUANDO ERA PRESIDENTE E SAI BENISSIMO CHE
    FINE FECE...

    DATTI UNA CALMANTA

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando avete finito con minacce di denuncia , insulti , offese e avvertimenti minatori , fate un fischio alla moderazione.

    Anche perchè alla prossima si chiude tutto.

    saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una triste sogliola e una triste serata a casa
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-12-13, 16:12
  2. Il voto piu' triste delle elezioni
    Di Il_Siso nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 16:44
  3. Camera: dichiarazione di voto di Mantovani alla Camera
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 00:17
  4. Triste storia di un voto smarrito dall’Ulivo
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 16:47
  5. voto per camera
    Di bonconti (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-04, 03:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito