La maggioranza non ha mai preteso di avere la presidenza del congresso, anzi ha appoggiato il nome di Codino che fino a prova contraria non è nella maggioranza ma nell'opposizione.
Se lei vuole il muro contro muro, come traspare dal suo atteggiamento, sarà ben servito, dato che non è il solo a conoscere la costituzione di POL e i suoi anfratti, e possiamo passare i prossimi 8 mesi a rendere il suo impiego un calvario.
Se intende cambiare atteggiamento ci faccia una telefonata che siamo sempre disposti a dialogare se si mostra il rispetto dovuto, come fatto nella precedente legislatura.





