Mentre si fanno regalie varie a banche, alitalia, dirigenti pubblici incapaci, chiesa, ecc.,
oggi, 31 ottobre 2008, in un paese dove le nascite rasentano valori bassissimi, i piu' bassi in europa e addirittura nel mondo, il BONUS BEBE' non c'è PIU'... tolto, pare dal governo BRODI, e il POPULISTA NANO ben si guarda dal ripristinarlo..
che bel paese..![]()




Rispondi Citando

