Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Andare avanti!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Andare avanti!

    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #2
    FN Pesaro e Urbino
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    1,263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    Ecco, bravo.
    Concordo al 100%.

  4. #4
    senza fretta
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    .

  5. #5
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.


    Condivisibile, massima attenzione evitando di cadere nelle provocazioni trappola ma lontani e guardinghi nei confronti di logiche di destre antifasciste.

    Rispettosi della nostra identità del nostro passato
    andiamo avanti andiamo oltre.

    Se vogliamo che il Fascismo abbia una chance di risorgere (non come fatto anacronistico o nostalgico di chi pensa ad un’impossibile e macchiettistica restaurazione reazionaria, conservatrice e folcloristica di un periodo storico in un altro…), è indispensabile tirare un’indelebile ed invalicabile ‘linea di demarcazione’, tra coloro a cui (anche minimamente) sta bene il Sistema così come lo conosciamo e lo subiamo da circa 63 anni e coloro, invece, che lo aborriscono e lo vogliono sicuramente cambiare.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2007
    Messaggi
    1,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    Ineccepibile.

  7. #7
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    .

  8. #8
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.

    Perfetto.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Troppe analisi e troppi commenti prolissi, non riesco a seguirvi tutti!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Troppe analisi e troppi commenti prolissi, non riesco a seguirvi tutti!

    te credo te commentano solo gli amici de famiglia......

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non si può andare avanti cosi
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 15:19
  2. si può continuare ad andare avanti con l'UDEUR
    Di aleida88 (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 16:55
  3. Dobbiamo andare avanti così?
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 22:44
  4. Cosi' Non Puo' Andare Piu' Avanti
    Di Liberale nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 16:03
  5. Per andare avanti oltre la difesa
    Di falcorosso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-02, 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito