Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Andare avanti!

  1. #11
    ITERUM RUDIT LEO
    Data Registrazione
    06 Feb 2007
    Località
    DOVE; CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA E' UN VILE!
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    Non sono concorde che la tesi dell'infiltrato sia una favola

  2. #12
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    Condivido in toto, anche se ora sono diventato pessimista, si è crwato un clima , una situazione che non mi piace, il movimento pre piazza Navona era una reale mina antisistema, dava fastidio a troppi.

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Oct 2008
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Quello che è accaduto lo abbiamo visto tutti e chi c'era, onore a lui, l'ha vissuto sulla propria pelle.
    Dobbiamo andare oltre, nell'analisi e nelle azioni.
    Ritengo necessario raffreddare gli animi e ricominciare la lotta politica, ieri a piazza Navona non è finito tutto, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi.

    E' stata scelta la piazza mediatica più importante per cercare di spaccare il fronte studentesco, sta a tutti noi capire il tentativo, ed evitare di cadere nella trappola.

    Il fatto che ci siano state altre manifestazioni in giro per l'Italia che non hanno prodotto alcun momento di tensione significa che da una parte e dall'altra c'è maturità politica per comprendere il gioco sporco che è stato fatto.

    Sinceramente esprimo preoccupazione per l'azione delle istituzioni: prima faciliti l'ingresso in piazza di chi, i collettivi, aveva una sola intenzione, lo scontro. Poi la favola dell'infiltrato. Poi la favola per furgone sospetto. Infine poi li accusi cosi apertamente e platealmente. In questo modo cerchi di aizzare la risposta dell'estrema sinistra che non perderà l'occasione per farsi sentire.
    Gli incidenti de La Sapienza e di Piazza Navona in cui la presunta aggressione fascista è stata smontata in entrambe le occasioni da prove oggettive, non avranno altro risultato che l'esacerbazione degli animi di chi è stato sgamato.

    Dunque, riprendere la lotta politica, ma alzare il livello d'attenzione.
    sagge e mature parole..complimenti!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otto grunf Visualizza Messaggio
    Non sono concorde che la tesi dell'infiltrato sia una favola
    E va bene, lo confesso, l'infiltrato ero io, ma sono arrivato in Piazza troppo tardi. maledetto traffico di Roma!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    sono preoccupato.
    ultimamente ti quoto spesso
    cazzo questo si che è grave!?
    devo tornare un po' più reazionario...
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Sono sempre più preoccupato...

    17:09 Gelli: "In linea di massima d'accordo con riforma Gelmini"
    Sulla riforma Gelmini è intervenuto anche Licio Gelli, ex gran maestro della loggia P2. "In linea di massima - ha detto parlando in occasione della presentazione di 'Venerabile Italia', trasmissione in onda da lunedì prossimo su Odeon Tv
    - sono d'accordo con la riforma Gelmini, perchè ripristina un pò d'ordine. Il maestro unico è molto importante perchè, quando c'era, conosceva l'alunno. Poi il tema dell'abbigliamento è importante, perchè l'ombelico di fuori non dovrebbe essere consentito".
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  7. #17
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo.
    Il punto è che credo che coloro che hanno aperto gli scontri possano essere sbrirri travestiti.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    17:09 Gelli: "In linea di massima d'accordo con riforma Gelmini"
    Sulla riforma Gelmini è intervenuto anche Licio Gelli, ex gran maestro della loggia P2. "In linea di massima - ha detto parlando in occasione della presentazione di 'Venerabile Italia', trasmissione in onda da lunedì prossimo su Odeon Tv
    - sono d'accordo con la riforma Gelmini, perchè ripristina un pò d'ordine. Il maestro unico è molto importante perchè, quando c'era, conosceva l'alunno. Poi il tema dell'abbigliamento è importante, perchè l'ombelico di fuori non dovrebbe essere consentito".
    Così adesso a tutti quelli che sul forum erano per la riforma gelmini potremo dargli dei piduisti!!!

    Comunque, battute a parte, condivido quello che ha scritto il pretoriano...io penso che l'importante sia tenere la calma, non farsi scoraggiare dal fatto che alcuni siano ricaduti nel trappolone del'antifascismo militante e continuare con lo stesso spirito che ci ha portato in questi giorni a scendere in strada dalla parte giusta: contro la Gelmini e il governo Berlusconi...continuando a tentare di dialogare con tutti e soprattutto di coinvolgere sempre più giovani e settori sociali "normali" evitando la tentazione di ricadere nella più comoda autoghettizzazione. Avanti camerati!, perseverando e continuando a percorrere la strada intrapresa, con pazienza e metodo, sono convinto che i risultati saranno nel tempo positivi. Certo non potevamo pensare di cambiare tutto in poco tempo, le provocazioni erano prevedibili, così come lo saranno anche di più in futuro se saremo in grado di far crescere le nostre iniziative: ma vigilare non basta, occorre crescere politicamente, formare tutti i militanti per prepararli ad affrontare (in piazza, sui media, e nelle strategie politiche) le situazioni difficili affinchè se ne esca vittoriosi e si eviti di ricadere nelle solite logiche autoghettizzanti...

  9. #19
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucente Visualizza Messaggio
    Così adesso a tutti quelli che sul forum erano per la riforma gelmini potremo dargli dei piduisti!!!

    Comunque, battute a parte, condivido quello che ha scritto il pretoriano...io penso che l'importante sia tenere la calma, non farsi scoraggiare dal fatto che alcuni siano ricaduti nel trappolone del'antifascismo militante e continuare con lo stesso spirito che ci ha portato in questi giorni a scendere in strada dalla parte giusta: contro la Gelmini e il governo Berlusconi...continuando a tentare di dialogare con tutti e soprattutto di coinvolgere sempre più giovani e settori sociali "normali" evitando la tentazione di ricadere nella più comoda autoghettizzazione. Avanti camerati!, perseverando e continuando a percorrere la strada intrapresa, con pazienza e metodo, sono convinto che i risultati saranno nel tempo positivi. Certo non potevamo pensare di cambiare tutto in poco tempo, le provocazioni erano prevedibili, così come lo saranno anche di più in futuro se saremo in grado di far crescere le nostre iniziative: ma vigilare non basta, occorre crescere politicamente, formare tutti i militanti per prepararli ad affrontare (in piazza, sui media, e nelle strategie politiche) le situazioni difficili affinchè se ne esca vittoriosi e si eviti di ricadere nelle solite logiche autoghettizzanti...

    fulgidi prodotti della nebbiosa terra padana(oddio si può dire padana,nel senso di pianura??)

  10. #20
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoferro Visualizza Messaggio
    fulgidi prodotti della nebbiosa terra padana(oddio si può dire padana,nel senso di pianura??)
    pure tu lo sei eh

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. non si può andare avanti cosi
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 15:19
  2. si può continuare ad andare avanti con l'UDEUR
    Di aleida88 (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 16:55
  3. Dobbiamo andare avanti così?
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 22:44
  4. Cosi' Non Puo' Andare Piu' Avanti
    Di Liberale nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 16:03
  5. Per andare avanti oltre la difesa
    Di falcorosso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-02, 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito