Che bolle in pentola?
Ho letto che il partito socialista (che non capisco più di chi sia e cosa sia), dopo la sconfitta elettorale di quest'anno, si è ristrutturato.
Qualcuno è capace di fare una sintesi di cosa sia oggi questo partito?
Siamo ancora all'orrenda facciata "sinistro-centro-destra-vado-dove-mi-porta-il-cuore" del nuovoPSI? Oppure mi tocca rivedere i paleo-mostri come De Michelis?
O, magari, sta tentando di darsi un'aria di decenza e punta a restituire la Sinistra a questo paese? Ponendo il PD a fianco del Pdl?




Rispondi Citando
