





sì.
Ma in genere non ti chiamano mica subito a lavorare.Possono passare anche uno-due anni.
E per me va bene,perchè così avrò il tempo di riflettere se è ciò realmente voglio fare.
Infatti se accettassi l'incarico dovrei chiedere la cancellazione dall'albo degli avvocati,perchè c'è incompatibilità.
Inoltre dovrei rinunciare a studiare per magistratura,perchè non ne avrei il tempo.
Comunque devo ancora passare gli orali,quindi è troppo presto per parlare!






ah,vuoi vedere la lettera del Ministero.
ok,appena posso ve la mostro.







