Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Storace con Obama

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Storace con Obama

Politica
    Usa 2008/ Anche Storace tifa Obama: se vince è una rivoluzione
    A Fini: Non per la pelle, in America conta il colore delle idee
    postato 8 ore fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    usa 2008/ reverendo wright rispunta in…
    usa: gallup, obama in testa, +11
    usa: florida, obama lancia nuovo…
    Altri
    Roma, 3 nov. (Apcom) - Anche Francesco Storace, segretario della Destra, fa outing e sceglie Barack Obama. Sul suo sito l'ex ministro spiega di avere "un'opinione tutta mia sulle elezioni statunitensi, che coincide con una speranza di fine dell'unilateralismo. Ma non solo". Per Storace, "se vince McCain, la triste storia della gendarmeria mondiale continua. Immaginiamo già la Palin in giro per il mondo a sparare cannonate contro chiunque rifiuti l'unicità di pensiero. Se vince Obama, è una rivoluzione, e non per il colore della pelle, come sciaguratamente disse l'attuale presidente della Camera qualche mese prima delle elezioni politiche, ma per la portata rivoluzionaria di idee che faticano a farsi strada nel mondo contaminato dalla smania privatizzatrice".

"Provino a leggere, i cantori italiani di George W. Bush, i discorsi pronunciati da questo senatore di colore proveniente dall'Illinois e affermatosi grazie alla potenza comunicativa della rete. Non ricorda certo - sottolinea Storace - politici di questa Italia un presidente che afferma che 'il governo deve lavorare per noi, non contro di noi. Deve garantire le opportunità non solo ai più ricchi e influenti, ma a tutti gli americani che hanno voglia di lavorare'". Ancora, "cambiamento, secondo Barack, vuol dire che prima di quelli abituati a privatizzare i profitti e a socializzare le perdite, vengono quelli della spina dorsale: 'Un sistema fiscale che non premi i lobbisti che hanno contribuito a farlo approvare, ma i lavoratori americani e le piccole imprese. Il mio programma prevede tagli fiscali del 95% a beneficio delle famiglie dei lavoratori. In questa situazione economica l'ultima cosa da fare è aumentare le tasse che colpiscono il ceto medio. E per l'economia, per la sicurezza e per il futuro del pianeta prendo un impegno preciso: entro dieci anni sarà finita la nostra dipendenza dal petrolio del Medio Oriente. Da presidente sfrutterò le nostre riserve di gas naturale, investirò nel carbone pulito e nel nucleare sicuro. Inoltre investirò 150 miliardi di dollari in dieci anni sulle fonti energetiche rinnovabili: energia eolica, energia solare, biocombustibili'".

"Sistemati i profeti delle rottamazioni nazionali - prosegue Storace riportando le parole di Obama - c'è spazio per politiche sociali, da segnalare all'Italia che individua gli studenti e gli insegnanti come nemici e i malati come un costo: "È giunto il momento di tenere fede all'obbligo morale di garantire una istruzione adeguata a tutti i bambini. Assumerò un esercito di nuovi insegnanti pagandoli meglio e appoggiandoli nel loro lavoro. È giunto il momento di garantire l'assistenza sanitaria a tutti gli americani. È giunto il momento di garantire ai lavoratori il congedo per malattia retribuito, perché in America nessuno dovrebbe scegliere tra mantenere il lavoro o prendersi cura di un figlio o di un genitore ammalato'. Presidente Fini - conclude Storace - è il colore delle idee quello che conta, almeno in America, e non quello della pelle... Lo dica a Tremonti, Brunetta, Gelmini e compagnia...".
    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,16696871.html

Approvo e sono lieto di vedere che il segretario del partito che ho votato esprime lo stesso concetto che io avevo espresso già per conto mio.

Siamo stanchi di Bush e Mc Cain e la Palin sono la sua prosecuzione.
    Forza Obama anche se noi siamo di destra,quella VERA,non il PDL...però è giusto così,serve una politica estera diversa e Obama è l'unica speranza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un bel ecchisenefrega ci sta...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Un bel ecchisenefrega ci sta...
    Complimenti per l'educazione e la sensibilità politica.
    Se non ti interessa perchè leggi?
    A me importa sapere la posizione del segretario del partito a cui mi sento più vicino,e come me interessa anche ad altri e non è detto debbano essere per forza essere elettori della Destra o condividere il giudizio di Storace.
    Forse non te ne sei accorto,ma siamo in un forum di politica,non sul tuo blog personale,ragazzino.
    Ti sei qualificato per quello che vali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'educazione e la sensibilità politica.
    Se non ti interessa perchè leggi?
    A me importa sapere la posizione del segretario del partito a cui mi sento più vicino,e come me interessa anche ad altri e non è detto debbano essere per forza essere elettori della Destra o condividere il giudizio di Storace.
    Forse non te ne sei accorto,ma siamo in un forum di politica,non sul tuo blog personale,ragazzino.
    Ti sei qualificato per quello che vali.
    Eh. Che nervosismo.
    Appunto perché è un forum pubblico ho lasciato il mio commento.
    Poi, dovresti ringraziare. Sono l'unico che ti ha pensato.
    Vabbe, la prossima volta mi asterrò dal commentare.

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutti obamisti della prima ora

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Politica
    Usa 2008/ Anche Storace tifa Obama: se vince è una rivoluzione
    A Fini: Non per la pelle, in America conta il colore delle idee
    postato 8 ore fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    usa 2008/ reverendo wright rispunta in…
    usa: gallup, obama in testa, +11
    usa: florida, obama lancia nuovo…
    Altri
    Roma, 3 nov. (Apcom) - Anche Francesco Storace, segretario della Destra, fa outing e sceglie Barack Obama. Sul suo sito l'ex ministro spiega di avere "un'opinione tutta mia sulle elezioni statunitensi, che coincide con una speranza di fine dell'unilateralismo. Ma non solo". Per Storace, "se vince McCain, la triste storia della gendarmeria mondiale continua. Immaginiamo già la Palin in giro per il mondo a sparare cannonate contro chiunque rifiuti l'unicità di pensiero. Se vince Obama, è una rivoluzione, e non per il colore della pelle, come sciaguratamente disse l'attuale presidente della Camera qualche mese prima delle elezioni politiche, ma per la portata rivoluzionaria di idee che faticano a farsi strada nel mondo contaminato dalla smania privatizzatrice".

"Provino a leggere, i cantori italiani di George W. Bush, i discorsi pronunciati da questo senatore di colore proveniente dall'Illinois e affermatosi grazie alla potenza comunicativa della rete. Non ricorda certo - sottolinea Storace - politici di questa Italia un presidente che afferma che 'il governo deve lavorare per noi, non contro di noi. Deve garantire le opportunità non solo ai più ricchi e influenti, ma a tutti gli americani che hanno voglia di lavorare'". Ancora, "cambiamento, secondo Barack, vuol dire che prima di quelli abituati a privatizzare i profitti e a socializzare le perdite, vengono quelli della spina dorsale: 'Un sistema fiscale che non premi i lobbisti che hanno contribuito a farlo approvare, ma i lavoratori americani e le piccole imprese. Il mio programma prevede tagli fiscali del 95% a beneficio delle famiglie dei lavoratori. In questa situazione economica l'ultima cosa da fare è aumentare le tasse che colpiscono il ceto medio. E per l'economia, per la sicurezza e per il futuro del pianeta prendo un impegno preciso: entro dieci anni sarà finita la nostra dipendenza dal petrolio del Medio Oriente. Da presidente sfrutterò le nostre riserve di gas naturale, investirò nel carbone pulito e nel nucleare sicuro. Inoltre investirò 150 miliardi di dollari in dieci anni sulle fonti energetiche rinnovabili: energia eolica, energia solare, biocombustibili'".

"Sistemati i profeti delle rottamazioni nazionali - prosegue Storace riportando le parole di Obama - c'è spazio per politiche sociali, da segnalare all'Italia che individua gli studenti e gli insegnanti come nemici e i malati come un costo: "È giunto il momento di tenere fede all'obbligo morale di garantire una istruzione adeguata a tutti i bambini. Assumerò un esercito di nuovi insegnanti pagandoli meglio e appoggiandoli nel loro lavoro. È giunto il momento di garantire l'assistenza sanitaria a tutti gli americani. È giunto il momento di garantire ai lavoratori il congedo per malattia retribuito, perché in America nessuno dovrebbe scegliere tra mantenere il lavoro o prendersi cura di un figlio o di un genitore ammalato'. Presidente Fini - conclude Storace - è il colore delle idee quello che conta, almeno in America, e non quello della pelle... Lo dica a Tremonti, Brunetta, Gelmini e compagnia...".
    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,16696871.html

Approvo e sono lieto di vedere che il segretario del partito che ho votato esprime lo stesso concetto che io avevo espresso già per conto mio.

Siamo stanchi di Bush e Mc Cain e la Palin sono la sua prosecuzione.
    Forza Obama anche se noi siamo di destra,quella VERA,non il PDL...però è giusto così,serve una politica estera diversa e Obama è l'unica speranza.
    Io sono con chi davvero vuole aiutare il proprio Paese, che sia di Destra o di Sinistra. In Obama vedo la lealtà, il rispetto e l'amore che si dovrebbe provare per il proprio Paese. Concludo dicendo che se davvero Storace pensa quello che ha detto, allora sono contento; la politica non è solo Destra e Sinistra.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Nessuno è obamista.
    Semplicemente dovendo fare una scelta si sceglie ciò che si ritiene il male minore.
    Almeno personalmente la ragiono così,dato che qualcuno sarà eletto per forza,meglio chi è più distante dalla disastrosa politica di Bush.

email non funzionante
     Likes dati
    7,502
     Like avuti
    9,287
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

l'america mi fa schifo oggi, mi faceva schifo ieri e mi farà schifo domani (quasi sicuramente, mai dire mai) e questo con o senza obama.
    detto questo, tra i due candidati non c'è paragone. obama è sicuramente il male minore.

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Eh già. Che ridicoli... Anche il berlusc oggi ha fatto dire dai suoi sguatteri (metaforicamente parlando) che lui e Obama hanno molto in comune (Repubblica, pag 4, riquadro 'Il caso').

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il carro dei vincitori...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima