Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito obama, piacere tanto senza avere fatto nulla

    poi dicono degli italiani, popolo di veline e di giocatori di lotto

  2. #2
    Meno male che Silvio c'è
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    Italia terra libera
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alla sinistra italiana piace perchè è "nero" pensano che i neri siano comunisti

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    piace anche a me, rappresenta il nuovo, eppure non mi considero certo di sinistra, non ha fatto niente perchè è nuovo, dateglli tempo

  4. #4
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    piace anche a me, rappresenta il nuovo, eppure non mi considero certo di sinistra, non ha fatto niente perchè è nuovo, dateglli tempo
    mi aggiungo
    sono di centrodestra e sostengo obama

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    alla sinistra italiana piace perchè è "nero" pensano che i neri siano comunisti
    Metti per assurdo che piacesse perché non è repubblicano, a prescindere se bianco, giallo o nero...

  6. #6
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    piace anche a me, rappresenta il nuovo, eppure non mi considero certo di sinistra, non ha fatto niente perchè è nuovo, dateglli tempo
    No caro mio.

    Lui ci deve mostrare di essere capace a governare, deve GIÀ aver fatto qualcosa. Mica possiamo eleggerlo presidente e poi sperare che faccia un buon lavoro.

    ma che stiamo diventando matti?

  7. #7
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa ha fatto la Palin? Te lo chiedo perché pare sia probabile che diventi lei Presidente prima della scadenza del mandato di McCain...

  8. #8
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto la Palin? Te lo chiedo perché pare sia probabile che diventi lei Presidente prima della scadenza del mandato di McCain...
    È stata la governatrice di uno stato che già in sé stesso è meglio di aver fatto il Senatore.

  9. #9
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    È stata la governatrice di uno stato che già in sé stesso è meglio di aver fatto il Senatore.
    Governatrice dell'Alaska (pop. 655.435).

    In 2006, Palin obtained a passport and in 2007 traveled for the first time outside of North America on a trip to Kuwait. There she visited the Khabari Alawazem Crossing at the Kuwait–Iraq border and met with members of the Alaska National Guard at several bases.[78] On her return trip to the U.S., she visited injured soldiers in Germany.
    Una Vice-Presidente che ha messo il piede fuori dagli Stati Uniti per la prima volta l'anno scorso è veramente incredibile...

    Palin has been a registered Republican since 1982, and has described the Republican Party platform as "the right agenda for America". Palin is a social conservative. A lifetime member of the National Rifle Association (NRA), she believes the right to bear arms includes handgun possession, and is against a ban on semi-automatic assault weapons. She has supported gun safety education for youth. She supports capital punishment.In a 2006 gubernatorial debate, responding to a question asking the candidates whether they would support teaching creationism in public schools, Palin stated that she supported teaching both creationism and evolution. Shortly after that debate, however, Palin said in an interview that she had only meant to say she supports allowing the discussion of creationism in public schools, but says it does not have to be part of the curriculum. Palin opposes same-sex marriage and supported a non-binding referendum for an Alaskan constitutional amendment to deny state health benefits to same-sex couples; however, early in her gubernatorial term she vetoed such a bill, citing its current unconstitutionality. Palin has called herself "as pro-life as any candidate can be" and has called abortion an "atrocity." Palin has stated that abortion should be banned in nearly all cases, including rape and incest, except if the life of the mother is endangered.[194][195] Palin has stated that she does not support embryonic stem cell research.[188] She supports sex education in public schools that encourages abstinence but also discusses birth control
    http://en.wikipedia.org/wiki/Sarah_Palin

    Un concentrato di teo-dem e teo-con.

  10. #10
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai sbagliato molto:

    Io concordo in pieno tutte quelle posizioni, tranne la pena di morte.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tanto chiasso per nulla...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 13:05
  2. Beh, ogni tanto fa piacere essere l'unico a non pensarla così
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 19:31
  3. Non intendo avere piu' nulla a che fare con questa sinistra
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 20:27
  4. Non intendo più avere nulla a che fare con questa destra
    Di BOY74 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 15:17
  5. tanto rumore per nulla ...
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 12:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito