Immaginavo. Confido però nell'apertura mentale della maggior parte degli elettori. Un Presidente in fieri degli Stati Uniti con queste caratteristiche mi fa venire la pelle d'oca...

Immaginavo. Confido però nell'apertura mentale della maggior parte degli elettori. Un Presidente in fieri degli Stati Uniti con queste caratteristiche mi fa venire la pelle d'oca...

Non avrà l'anzianità politica di McCain, però la sua gavetta in questi 15-20 anni l'ha fatta anche lui, quindi dire che non ha mai fatto nulla non mi sembra corretto.
...non è mica Mara Carfagna!![]()

..e poi magari lo stesso Fiorello diventasse ministro della pari opportunità due anni dopo!!!
Comunque Obama, leggendo da wikipedia, ha portato 100.000 voti a Clinton nella campagna elettorale del 1992, è stato senatore dello Stati dell'Illinois dal 1996 e a Washington dal 2004, quindi sembrerebbe fare politica attiva di discreto livello da 10-15 anni.
Sicuramente pochi in confronto a McCain, ma comunque più del doppio rispetto a molti membri dell'attuale Parlamento italiano e ad alcune ministre del governo.
Ronald Reagan era quello che era prima di diventare Presidente. Ora è un'icona del partito repubblicano. John F. e Bob Kennedy cosa erano prima di diventare le icone dei democratici per le decadi a venire?
Abramo Lincoln?
Le critiche di questo tipo nei confronti di Barack Obama le trovo piuttosto pretestuose.
בראשית