Come prima cosa, se hai Telecom, ti consiglio di usare una linea analogica con tariffa Alice 1 Cent, la navigazione ti costa 1 cent/min. quindi 0,60 euro all'ora e non devi fare nulla di particolare per usufruire di questo servizio: http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_1...indexHistory=3
Per il resto credo che tu non possa fare nulla se non aspettare e vedere se ci sono gli estremi per chiedere almeno un rimborso per le tempistiche non rispettate dal nouvo operatore.

Drugo, a me č capitato questo.
4 anni fa mi sono trasferito a Bergamo e ho chiesto il trasloco della linea ADSL. Mi hanno dettoche ci sarebbe voluto un mese. Ho masticato amaro e ho aspettato. Intanto usavo l'analogico 56k (č l'unica soluzione PROVVISORIA se non vuoi spendere un capitale).
Allo scadere del mese chiamo al call center e mi dicono che ci sono delle difficoltā ma che avrebbero provveduto.
Vado avanti per diverse telefonate, fino a che non chiedo ESPLICITAMENTE il numero identificativo dell'operatore di call center: a questo punto le voci cominciano a farsi incerte. Dopo che ho ottenuto gli identificativi e dopo altre telefonate, diluite in due settimane, richiedo perentoriamente di farmi passare un amministrativo per poter negoziare un rimborso visto che mi stavano facendo perdere tempo prezioso e denaro.
Dopo tre mesi e minacce di adire per vie legali (non con l'avvocato ma attraverso una associazione di consumatori) ho ottenuto un rimborso in bolletta: mi č stato scontato il prezzo sulla bolletta del 14% ad interim.
Fatti valere, perchč questi sono degli arroganti e TU devi essere pių arrogante di loro.