Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Evviva sono tornati Erode e Giuliano l'Apostata

Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Pur non riconoscendomi come sostenitore di Barack Obama, la sua elezione , è la riconferma del sogno americano.Gli Stati Uniti si riconfermano il paese dove tutto è possibile , basta volerlo!! Grazie America!!

In cui, però, se non si sta attenti si può istaurare un totalitarismo velato di democrazia. La "Demagogia del plebeo" come diceva un pensatore. Cmq adesso è troppo presto e la mia può sembrare l'arrabbiatura di uno sconfitto. Lo vedremo quando grazie allo scudiero usurpatore inizierà la persecuzione contro la Chiesa Cattolica e il Papato Romano, con l'allontanamento da Roma di papa Benedetto XVI. Se Obama non è un Giuliano l'Apostata (ma in certo qual modo ne ricalca le orme) è di sicuro un nuovo Erode.
    Avrò modo d'informare che tra gli atti primi della latrina presidenziale di Obama ci sarà il finaziamento federale per la sperimentazione delle cellule staminali embrionali e altre mostruosità eugenetiche, nonché il finanziamento alle agenzie dell'ONU (Organizzazione Non Utile) per la pianificazione delle nascite. Fuori di mefatore centri per l'abosto legale di massa. Bush il Grande ha bloccato questa strage degli innocenti per 8 anni . Grazie Presidente!!!!!!!!!!! Dio la ricompenserà!

Oggi più che mai

God Bless America!!!!!!!!!!!!

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quanta povertà di ragioni!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Si consiglia di non alzare troppo il gomito prima di scrivere nei forum.
    Le offese gratuite mi scivolano adosso e dimostrano la tua povertà argomentativa. Aspettiamo un po' di tempo. Se mi sbaglio su ciò che ho scritto sopra, sono pronto a fare amenda. Io, invece, ti consiglio un gran tour degli Stati Uniti, magari insieme, non quelli da cartolina hollywoodiana e progressista. E poi perché se credi nel valore della democrazia americana non ha replicato ai miei attacchi a Obama delle settimane scorse?
    Cmq chi VIVRA' vedrà....

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,128
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano05 Visualizza Messaggio
    E poi perché se credi nel valore della democrazia americana non ha replicato ai miei attacchi a Obama delle settimane scorse?

Se è per questo neppure questo thread era per te.

Forse stai sopravalutando l' interesse che generi con i tuoi post.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,128
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Cmq chi VIVRA' vedrà...
    Se continui con questo tenore poi non ti lamentare delle riposte che ottieni.

Progressista e atlantista
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avrò modo d'informare che tra gli atti primi della latrina presidenziale di Obama ci sarà il finaziamento federale per la sperimentazione delle cellule staminali embrionali e altre mostruosità eugenetiche, nonché il finanziamento alle agenzie dell'ONU (Organizzazione Non Utile) per la pianificazione delle nascite. Fuori di mefatore centri per l'abosto legale di massa. Bush il Grande ha bloccato questa strage degli innocenti per 8 anni . Grazie Presidente!!!!!!!!!!! Dio la ricompenserà!
    [/center]
    In compenso il "Grande Bush" (vogliamo giocare con le quartine di Nostradamus? MAsonic BUSh... sembra perfetto) ha "sbloccato" i fucili per far massacrare (giacché mica c'è andato lui) migliaia di iracheni e gettando il Paese in una guerra civile. L'aborto è omicidio? Verissimo. Ma anche la guerra lo è. E la guerra certo non è più giustificabile se viene fatta con motivazioni false come le famose "armi di distruzione di Massa" (e Carrara...) o l'inaccettabile principio della guerra preventiva che non è ovviamente compredo nel Catechismo della Chiesa Cattolica né nella lunga tradizione teologica cattolica.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Giusto per fare capire a Vandeano e altri come funzionano le cose: io ho votato per McCain ma dal 20 gennaio Obama sara' anche il mio presidente.
    Presidente che fara' cose originali e strabiglianti in un primo tempo, per poi fare quello che hanno fatto i Bush e Clinton (e li altri prima...)

-N-

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Nel senso di numero di elettori forse.

Il sistema a caste che ancora vige è tutto altro che democratico.
    il sistema sanitario a caste in america, invece, è ultrademocratico

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente averi votato per McCain e quindi non vi nascondo che sono un pò deluso, ma da questo a demonizzare Obama ce ne corre tantissimo. Io sono un tifoso sfegatato degli Stati Uniti e quindi non mi importa chi sia il loro Presidente, se farà cose - a mio parere - giuste sarò lieto, se farà cose - sempre a mio parere - ingiuste mi rattristerò sia per gli americani sia per noi che potremmo subirne le eventuali conseguenze. Io non sono americano, ma ho sempre guardato agli USA come ad una realtà amica e buona (nonostante gli inevitabili difetti ed errori) a cui guardare con la massima fiducia, nel bene come nel male sarò sempre dalla loro parte. Se il Presidente Obama dovesse - sempre a mio parere - sbagliare pregherò che si corregga e comunque oso sperare che sia abbastanza intelligente ed affiancato da gente altrettanto valida per cambiare rotta.
    Per il momento la nomina a capo del suo staff di Rahm mi sembra un'ottima cosa (anche come messaggio ai paesi medio orientali) d'altra parte i gossip sui provvedimenti dell'Amministrazione Bush che si vorrebbero annullare (in primis su aborto, cellule staminali, ambiente e ricerche petrolifere) mi sembrano un pessimo inizio. Dunque staremo a vedere, ma comunque
    VIVA GLI USA E VIVA IL LORO PRESIDENTE (chiunque esso sia)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    il sistema sanitario a caste in america, invece, è ultrademocratico
    Prima di scrivere cazzate, informati: ti risparmierai di fare figure di merda.

-N-

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appreso solo ora che le elezioni amricane sono state viziate da episodi quali quelli di intimidazioni piuttosto violente... ne siete sicuri ? perchè questo getterebbe una luce piuttosto negativa sulla coppia presidenziale.

Chiarisco che per coppia presidenziale intendo l'abbinamento presidente-vicepresidente, che mai quanto in questa legislatura si rivelerà inportante per l'intera nazione.

Non amo Hillary Clinton, ma avrei visto cento volte meglio Hillary alla Casa Bianca piuttosto che lo sconosciuto (per noi) Biden.

I due eletti sono, purtroppo, la dimostrazione che il cosiddetto sogno americano esiste veramente, o meglio che il popolo americano crede nel sogno americano veramente...

Ovvero il popolo americano può essere caduto preda della più terribile illusione della sua storia.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima