in questo paese normalizzato, RASH; autonomi e cobas sono diventati ragazzini delle medie (ringiovanendosi di giorno in giorno, ieri erano liceali, oggi manco dodicenni), ed una passeggiata nella sede della RAI, in pieno stile dannunziano, è diventata un'irruzione dei fascisti armati che hanno minacciato, devastato e vandalizzato. Mannoni ha visto caschi, bastoni e cinghie nel filmato, Minniti addirittura passamontagna che travisavano i volti (delle due l'una: o questi due signori non hanno visto i filmati, o la loro licenza di mentire arriva ad un tale alto grado che gli garantisce l'impunità anche dinanzi a dei filmati che riproducono il contrario di quanto affermano... un po' come se ieri sera Nesti su Raidue avesse raccontato in diretta di un Real-Juve 2 a 0 con doppietta di Raul, mentre gli spettatori attoniti guardavano segnare Del Piero).
Inutile stupirsi di Curzio Maltese. Mi sarei anzi preoccupato se nessuno avesse sentito qualche coro "Duce, Duce" alle manifestazioni studentesche, o se "Forza Nuova" non avesse "rivendicato" le telefonate "minatorie" fatte a CHI L'HA VISTO.
La cosa tragica sono quei poveri indottrinati che devono far finta persino di crederci...





Rispondi Citando
non stava lì per caso e non è stato cinghiato indiscriminatamente
