Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: Matrix,piazza Navona

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai visto il video volpone?

    tu no.

  2. #62
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    magnifico!
    E questo chi è?
    Aspetta, aspetta... non è quello che si vede nel video del Blocco, mentre è insieme agli altri scalmanati e tenta di impedire con la forza il passaggio del furgoncino?
    Non è quello che faceva lo sguardo da duro?
    ma si che è lui!!!

    Ehi, ma... in questa stessa intervista, non sta proprio per l'appunto confessando "eravamo lì per BLOCCARE QUESTO CARRO"... tohhh!!! Ma allora non è uno studentello finito lì per caso! Non è un liceale che stava passeggiando e si è visto arrivare una cinghiata senza motivo e senza preavviso!
    Ma allora è andato a cercare la guerra contro i fascisti cattivi!!!
    Ma allora si è messo lui in mezzo, ed ha cercato lui per primo di usare la violenza contro il suo "nemico"!!!
    Ma allora è uno di quelli che avevano anch'essi le cinghie, e democraticamente ed antifascistamente hanno tentato di conquistarsi la piazza a botte e scacciare il blocco!!!

    'scolta due cose:
    la prima. Se uno mi attacca e usa la forza contro di me, peraltro per impedirmi l'esercizio di un diritto, io prima mi difendo, anche violentemente se è il caso, e poi gli guardo la carta d'identità.
    La seconda: sono ben lontano dal negare la realtà della piazza, della strada, e delle regole non scritte. So che ci sono fascisti e antifascisti. So che gli antifascisti considerano legittimo attaccare dei fascisti per "scacciarli dalla piazza". E ti dico, su questo non rispondo nulla.
    Il problema sorge quando si usa l'infamia. Quando cioè si tenta di esercitare il proprio "antifascismo", aggredendo i fascisti, e poi, vista la malaparata, si tenta di cambiare le carte in tavola, starnazzando che sono stati aggrediti bambini indifesi, anziché avere le palle di assumersi le proprie responsabilità e dire "sì, abbiamo provato a non far passare i fascisti, uccidere i fascisti non è reato, che cazzo volete?".
    Avessero detto questo fin dall'inizio, i vari rash, cobas e militant, anziché tentare di diffondere la storiella dei bambini sterminati da orchi pedofili, non sarebbe sorta nemmeno al discussione.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    peraltro per impedirmi l'esercizio di un diritto


    il diritto di mettere il cappello su una manifestazione apolitica? Bel lavoro, complimenti.




    L'unica cosa positiva e' che adesso gli studenti sanno che razza di gente c'e' nel blocco (e non solo loro)

  4. #64
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    il diritto di mettere il cappello su una manifestazione apolitica? Bel lavoro, complimenti
    E' vero i cobas sono stati scandalosi

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    E' vero i cobas sono stati scandalosi
    i cobas erano li', putacaso tu lo dimenticassi, perché lo sciopero riguardava anche gli insegnanti.

  6. #66
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    i cobas erano li', putacaso tu lo dimenticassi, perché lo sciopero riguardava anche gli insegnanti.
    E chi gli dava il diritto di cercare di politicizzare una manifestazione composta quasi totalmente da studenti?

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    E chi gli dava il diritto di cercare di politicizzare una manifestazione composta quasi totalmente da studenti?
    se hai visto bene, e qui dubito, studenti e prof erano ognuno per i cavoli loro, ed i primi erano in testa al corteo (salvo qualche sporadica prof che li teneva d'occhio)

  8. #68
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    il diritto di mettere il cappello su una manifestazione apolitica? Bel lavoro, complimenti.




    L'unica cosa positiva e' che adesso gli studenti sanno che razza di gente c'e' nel blocco (e non solo loro)
    il diritto sarebbe quello semplicemente di partecipare ad un corteo.
    Fosse anche "mettere il cappello" eccetera, si sostanzia esattamente nello stesso modo concreto: partecipare ad un corteo, fisicamente. E c'era gente che fisicamente ha cercato di impedirlo.
    Che in questo caso la cinghiata sia legittima non lo dico solo io, lo sostengono anche da sinistra (vedi www.censurati.it).

    In ogni caso: me lo vuoi impedire con la forza? padronissimo di provarci.
    Se io però mi difendo, non andare in giro a raccontare che ho picchiato bambini anziché te.

  9. #69
    spirito libero
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fosse anche "mettere il cappello" eccetera, si sostanzia esattamente nello stesso modo concreto: partecipare ad un corteo, fisicamente. E c'era gente che fisicamente ha cercato di impedirlo.
    Che in questo caso la cinghiata sia legittima non lo dico solo io, lo sostengono anche da sinistra
    Adesso hanno imparato le acrobazie verbali dello psiconano e le combinano con il manganello di venerata memoria: in realtà si è tattato di un gruppo di squadristi che voleva una posizione di egemonia che non gli spettava e se la è presa con la forza tranne frignare quando poi la violenza gli si ritorce contro. E' il solito sistema quando picchiano loro è per difendere un sacrosanto diritto, quando gli altri si difendono sono dei violenti. E intanto si nascondono dietro alle maschere. Perchè non assaltate la Rai a volto scoperto?
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    il diritto sarebbe quello semplicemente di partecipare ad un corteo.
    Fosse anche "mettere il cappello" eccetera, si sostanzia esattamente nello stesso modo concreto: partecipare ad un corteo, fisicamente. E c'era gente che fisicamente ha cercato di impedirlo.

    No.
    Ha impedito che prendessero la testa del corteo. Punto.


    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    In ogni caso: me lo vuoi impedire con la forza? padronissimo di provarci.
    Se io però mi difendo, non andare in giro a raccontare che ho picchiato bambini anziché te.


    Inclito pubblico, lettori, perditempo e sfaccendati che passate in questo amèno luogo, ammirate il perfido uligano che metteva in periglio l'onore la virtute dei facinorosi mazzodotati!



    (azz che coraggio ci sarà voluto per mazzuolare un armadio come quello con la maglietta verde! che sprezzo del pericolo! Se la fara' gia' la barba?)

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ATTENZIONE: Su piazza Navona!!!
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 13:44
  2. Scontri in Piazza Navona
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 14:08
  3. Piazza Navona
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:09
  4. Diretta da Piazza Navona
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 863
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 13:20
  5. A Piazza Navona non c'è NESSUNO
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito