Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Matrix,piazza Navona

  1. #71
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simplicio Visualizza Messaggio
    Adesso hanno imparato le acrobazie verbali dello psiconano e le combinano con il manganello di venerata memoria: in realtà si è tattato di un gruppo di squadristi che voleva una posizione di egemonia che non gli spettava e se la è presa con la forza tranne frignare quando poi la violenza gli si ritorce contro. E' il solito sistema quando picchiano loro è per difendere un sacrosanto diritto, quando gli altri si difendono sono dei violenti. E intanto si nascondono dietro alle maschere. Perchè non assaltate la Rai a volto scoperto?
    La violenza l'ha usata per primo chi ha tentato di impedire il passaggio del Blocco. Dillo a loro, che poi gli si è ritorta contro.

    poi: nessuno ha "assaltato" la Rai... era una semplice "manifestazione" di protesta, l'assalto, a casa mia, è tutta un'altra cosa.
    Comunque erano tutti a volto scoperto... tu sei un altro che non guarda i filmati, e si limita a parlare un po' a casaccio? Complimenti.

  2. #72
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    No.
    Ha impedito che prendessero la testa del corteo. Punto.






    Inclito pubblico, lettori, perditempo e sfaccendati che passate in questo amèno luogo, ammirate il perfido uligano che metteva in periglio l'onore la virtute dei facinorosi mazzodotati!



    (azz che coraggio ci sarà voluto per mazzuolare un armadio come quello con la maglietta verde! che sprezzo del pericolo! Se la fara' gia' la barba?)
    è un cretinetto che con altri del suo stampo e con gente decisamente più grande si è messo ha giocare alla guerra, per scelta sua. Troppo tardi ora frignate di ragazzini picchiati, e con troppa infamia cianciate di massacri su chi non c'entrava niente.
    Io non insisto su certe cose, perché tanto ormai sono palesi... le immagini le abbiamo viste, abbiamo visto RASH, militant e cobas. Se poi questi concentrati di eroismo si mettono in testa di spazzare via i fascisti e mettono davanti pure i ragazzini indottrinati, magari per farli massacrare al posto loro*, non è colpa mia.

    * cosa che fra l'altro manco gli è riuscita, visto che i "cinghiati" sono quasi tutti della categoria "studente liceale un po' attempato"

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Brazil
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fiore che ha detto di ammirare Putin e di essere antisionista mi ha fatto una buona impressione.
    Su Ferrero non commento: quando parlano con uno pseudo-fascista prendono le sembianze di un democristiano sottomesso.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    è un cretinetto che con altri del suo stampo e con gente decisamente più grande si è messo ha giocare alla guerra, per scelta sua. Troppo tardi ora frignate di ragazzini picchiati, e con troppa infamia cianciate di massacri su chi non c'entrava niente.

    viste le premesse, la scena ricorda tanto questa

    http://it.youtube.com/watch?v=FulSSL1Btnc

  5. #75
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    E chi gli dava il diritto di cercare di politicizzare una manifestazione composta quasi totalmente da studenti?
    forse il tuo cervello in cancrena non riesce a comprendere la differenza tra corteo e stadio.
    Nei cortei l'organizzatore ha diritto di stare in piazza, decidere modalità e posizioni.
    I Cobas erano gli organizzatori. Il Blocco è arrivato come i ladri nella notte. Ma non è una novità.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2008
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    l'indirizzo ed il numero di casa non lo vuoi? Il gruppo sanguigno, il codice fiscale?
    Hanno subìto un'aggressione, si sono difesi, stop.
    Hanno risubìto un'aggressione un'ora dopo (in quattrocento contro quaranta) si sono ridifesi, stop.
    Tutto questo emerge chiaramente dalle immagini diffuse in questi giorni, persino quelle di raitre, che non mostrano affatto fascisti cattivi pestare con le cinghie ragazzini indifesi (nonostante quello che disperatamente ah tentato di "far vedere" l'amichetta di Cossiga).
    Piazza Navona è passata, ottobre pure. Passiamo oltre anche noi?

    Il pensiero di questo "fascista" è: i nostri camerati volevano prendere la testa di un corteo all'interno del quale non avevano una rappresentanza politica, ma, aggiugerei giustamente, le persone del corteo si sono rifutate di avere in testa dei fasci e da li sono iniziati gli scontri.

  7. #77
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Forte, 'sto ragazzo ventiduenne. A che anno è iscritto?
    Cos'ha scritto di bello il padre Luigi, socialista?
    Così, giusto per capire come sia nato un fascista in famiglia, così all'improvviso.




    =================================== =========================
    "I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
    (G. B. Shaw)
    Novità?
    Vorrei portarmi qualcosa da leggere in viaggio e non ho ancora capito chi sia lo scrittore che ha messo al mondo questo signore.

  8. #78
    G.SilvioIannone
    Ospite

    Predefinito

    penso che il governo dovrebbe agire con determinatezza per fermare gli studenti di destra che si sono abbandonati alla violenza

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Così, giusto per capire come sia nato un fascista in famiglia, così all'improvviso.
    se leggi tutto l'articolo te lo spiega lui..
    coglionazzo

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parliamo degli scontri di ieri?
    vorrei capire se i manifestanti erano fascisti travestiti da compagni

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ATTENZIONE: Su piazza Navona!!!
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 13:44
  2. Scontri in Piazza Navona
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 14:08
  3. Piazza Navona
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:09
  4. Diretta da Piazza Navona
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 863
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 13:20
  5. A Piazza Navona non c'è NESSUNO
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito