
Originariamente Scritto da
agaragar
il 6 novembre è troppo tardi per riproporre posizioni sputtanate almeno 3 giorni prima....
Primo, non c'era nessuna contesa per la pubblica agibilità,
nessuno ha negato alla destra l'agibilità delle SUE MANIFESTAZIONI,
ma una pubblica piazza prenotata per una manifestazione estranea alle idee fasciste,
diviene TEMPORANEAMENTE, inagibile per idee opposte e quindi estranee alla manifestazione stessa.
Secondo, l'ovvio tentativo di cacciae la destra dalla PROPRIA manifestazione, è avvenuto attraverso slogan e mani alzate,
se qualsiasi gruppo di destra incesse un comizio e appena montato il palco ci saltasse sopra uno di sinistra volendo farlo lui il comizio, tu che diresti???
Terzo, uccidere i fascisti è reato eccome! e nessuno sostiene il contrario,
qui il problema, lo ripeto, era impedire assurde partecipazione che avrebbero snaturato la manifestazione degli studenti democratici.
Quarto, chi ragazzino non è capisce benissimo i termini 'visibilità politica' 'azioni di propaganda' 'lotte di potere interne alle destre'.