



:d


dobbiamo riappropriarci la scena mediatica con qualche iniziativa, costruita sul territorio (magari anche con il pdci), eclatante che obblighi telegiornali/giornali a parlare del partito.
accettando simili partecipazioni ci facciamo solo del male.






interessante vedere la vostra visione delle cose.
come una medesima realtà sia concretamente percepita in maniera diversa.








..scimmia ha ucciso scimmia..
..scimmia ha ucciso scimmia..
..scimmia ha ucciso scimmia..
..scimmia ha ucciso scimmia..
..scimmia ha ucciso scimmia..