...


...


Se vi vedo ancora rispondere, giuro che chiudo tutti i thread su Piazza Navona, Blocco Studentesco, Forza Nuova e così via.




catartica,hai facebook?


Se lo si vuole rivedere
http://www.matrix.mediaset.it/videog...ogallery.shtml










ci ha spammato uno del kkk