...

...
VOTA ZETAZEROALFA

Non so se questo intervento verrà risparmiato dalla mano cliccatrice di Catartica, comunque volevo dire questo.
Ovvio che ognuno di noi abbia idee diverse e opposte su come è andato il confronto idi ieri ( per me ha trionfato Fiore, per voi avrà stravinto Ferrero)
Io era la prima volta che sentivo parlare Ferrero a lungo: non credo sia un gran comunicatore per la vostra parte ( non che questo mi dispiaccia) . Ieri , non so se concordate, mi è sembrato avere un atteggiamento a metà tra l'annoiato e lo scocciato/infastidito ; non "buca il video" , non ha carisma...
Un po' contraddittorio su Obama ( su cui forse si è "schiacciato" troppo ) e troppo preso a ritirare fuori argomenti del passato poi, in maniera un po' trita e stucchevole( fascismo, intervento americano etc. ) argomenti di cui la gente ha le scatole piene
Bertinotti, dal punto di vista oratorio e di presenza scenica in TV , non parlo delle idee e della politica ovviamente , era di un'altra categoria a mio avviso

Non abbiamo bisogno di suggestioni oniriche e arzigogolate. Abbiamo bisogno di chiarezza, pragmatismo e semplicità.
Non ho visto Matrix, quindi non posso parlare dell'intervento di ieri, però ti assicuro che non cambierei il comunicatore-Ferrero con il comunicatore-Bertinotti manco morta.

veramente poteva dare di piu' ferrero,magari spiegargli a fiore che il partito sociale sta facendo molte cose in realta',tipo la distribuzione del pane...che oggi forza nuova la ricopiata come iniziativa.mentre il partito sociale la fa periodicamente.
ma poi fiore parla di onore , contro la precarieta' ecc...lui e' scappato dall'italia con i soldi di terza posizione lasciando i suoi amici in carcere senza una lira,a prestato servizio per mi6 servizi segreti inglesi e in fine possiede un agenzia di lavoro temporanio in alcuni paesi europei easy london.
fiore parla si sociale inquanto e' un inprenditore e un infame.

.

per me hanno fatto schifo tutti e due...
Se al posto di Ferrero ci fosse stato uno del PD,non so proprio immaginare cosa sarebbe cambiato (credo proprio nulla!)
Fiore troppo moderato..."riprendiamo alcuni aspetti del fascismo" ha detto.Era molto meglio se affermava "Sono Fascista,razzista,nazista,odio gli ebrei perchè rubano i soldi alla povera gente e me ne vanto!"

Mi son rotto, segnalo.