Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...
    VOTA ZETAZEROALFA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Questa non è una trasmissione di informazione, ma un forum di partito. Se volessi andare a dialogare coi fasci, andrei su DR, un forum grande, non di partito ma di area, che non avrebbe grandi disagi a causa della mia presenza.
    Qua se arriva l'invasione fascista il forum va a puttane, perché sono troppi su POL.

Non hai notato che in questi giorni invece di postare un mare di articoli come al solito ho passato il tempo a cancellare messaggi provocatori?

A me del battibecco con questi non me ne frega niente. Il forum non ne trae beneficio, ma danno.
    Voglio occuparmi delle cose importanti.

Ferrero non passa le sue giornate a battibeccare con Fiore, fa anche altro. Io ho passato questi giorni cliccando su "Modifica- Cancella- Rimuovi fisicamente messaggio". Non sto aggiornando l'osservatorio, il thread sulla crisi è sprofondato, non sto postando le riflessioni di Fidel, è da giorni che non leggo Essere Comunisti, L'Ernesto, Resistenze e così via e che non posso postare un bel niente.
    Ok

senza fretta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se questo intervento verrà risparmiato dalla mano cliccatrice di Catartica, comunque volevo dire questo.

Ovvio che ognuno di noi abbia idee diverse e opposte su come è andato il confronto idi ieri ( per me ha trionfato Fiore, per voi avrà stravinto Ferrero)

Io era la prima volta che sentivo parlare Ferrero a lungo: non credo sia un gran comunicatore per la vostra parte ( non che questo mi dispiaccia ) . Ieri , non so se concordate, mi è sembrato avere un atteggiamento a metà tra l'annoiato e lo scocciato/infastidito ; non "buca il video" , non ha carisma...

Un po' contraddittorio su Obama ( su cui forse si è "schiacciato" troppo ) e troppo preso a ritirare fuori argomenti del passato poi, in maniera un po' trita e stucchevole( fascismo, intervento americano etc. ) argomenti di cui la gente ha le scatole piene

Bertinotti, dal punto di vista oratorio e di presenza scenica in TV , non parlo delle idee e della politica ovviamente , era di un'altra categoria a mio avviso

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Non so se questo intervento verrà risparmiato dalla mano cliccatrice di Catartica, comunque volevo dire questo.

Ovvio che ognuno di noi abbia idee diverse e opposte su come è andato il confronto idi ieri ( per me ha trionfato Fiore, per voi avrà stravinto Ferrero)

Io era la prima volta che sentivo parlare Ferrero a lungo: non credo sia un gran comunicatore per la vostra parte ( non che questo mi dispiaccia ) . Ieri , non so se concordate, mi è sembrato avere un atteggiamento a metà tra l'annoiato e lo scocciato/infastidito ; non "buca il video" , non ha carisma...

Un po' contraddittorio su Obama ( su cui forse si è "schiacciato" troppo ) e troppo preso a ritirare fuori argomenti del passato poi, in maniera un po' trita e stucchevole( fascismo, intervento americano etc. ) argomenti di cui la gente ha le scatole piene

Bertinotti, dal punto di vista oratorio e di presenza scenica in TV , non parlo delle idee e della politica ovviamente , era di un'altra categoria a mio avviso
    Non abbiamo bisogno di suggestioni oniriche e arzigogolate. Abbiamo bisogno di chiarezza, pragmatismo e semplicità.
    Non ho visto Matrix, quindi non posso parlare dell'intervento di ieri, però ti assicuro che non cambierei il comunicatore-Ferrero con il comunicatore-Bertinotti manco morta.

GiOcO dI sQuAdRa
    fidélité', humilité', affiliation...mort à qui trahit!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ferrero

veramente poteva dare di piu' ferrero,magari spiegargli a fiore che il partito sociale sta facendo molte cose in realta',tipo la distribuzione del pane...che oggi forza nuova la ricopiata come iniziativa.mentre il partito sociale la fa periodicamente.
    ma poi fiore parla di onore , contro la precarieta' ecc...lui e' scappato dall'italia con i soldi di terza posizione lasciando i suoi amici in carcere senza una lira,a prestato servizio per mi6 servizi segreti inglesi e in fine possiede un agenzia di lavoro temporanio in alcuni paesi europei easy london.
    fiore parla si sociale inquanto e' un inprenditore e un infame.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio

Ha perso Iannone
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me hanno fatto schifo tutti e due...

Se al posto di Ferrero ci fosse stato uno del PD,non so proprio immaginare cosa sarebbe cambiato (credo proprio nulla!)
    Fiore troppo moderato..."riprendiamo alcuni aspetti del fascismo" ha detto.Era molto meglio se affermava "Sono Fascista,razzista,nazista,odio gli ebrei perchè rubano i soldi alla povera gente e me ne vanto!"

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piombo&Amore Visualizza Messaggio
    a me fai schifo tu maiale
    a me il maiale piace...al sugo,arrosto..è sempre buono!
    non sai cosa ti perdi..

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito