da quanto si legge sul blog di renato soru, stasera dovrebbe essere ospite della trasmissione "le invasioni barbariche" condotta da daria bignardi.
sul sito di la7 però non se ne fa menzione.
nel dubbio io lo seguo![]()

da quanto si legge sul blog di renato soru, stasera dovrebbe essere ospite della trasmissione "le invasioni barbariche" condotta da daria bignardi.
sul sito di la7 però non se ne fa menzione.
nel dubbio io lo seguo![]()

C'era?![]()

si, c'era.
certo, se la bignardi gli avesse chiesto qualcosa di interessante sarebbe stato meglio

Eccolo qua...
Riporto da Sotziulimbasarda.net una notizia che devo dire non mi piace tanto:
"Eris su telegiornale de Videolina at naradu chi est pensende de non si candidare prus."

Lo trovate per intero nel sito di Altravoce.net, al centro della homepage.

Avrà come avversario Maninchedda che sta pensando di formare un 3° polo federal/indipendentista![]()

la cosa buona secondo me è che Maninchedda(a parole)è uscito dall'ambiguità Anti-Soriana,attirandosi le critiche dei sui discepoli "anti-renateddu".
che ci sia una volontà per un terzo polo Realmente Sardista e Indipendentista la vedo come una cosa buona pro sa natzione.
Soru ormai ha fatto quello che doveva fare....oltre non si spinge,se no non sarebbe mai entrato nel PD.
riporto dal suo blog uno stralcio di una sua riflessione:
"Dentro il Pd, e anche tra gli ex di Progetto Sardegna, ci sono dei deboli che solo a pensare a una Sardegna che si autogoverna, storcono il naso. Nella Pdl c’è chi, solo a sentir parlare di indipendenza, pensa che sia giusto chiamare la polizia."
come dargli torto???

Si, ricordo questo passaggio.
Comunque ogni tanto butto un occhio nel blog di Bruno Murgia e si leggono cose del tipo: basta prendere ordini da arcore, basta cemento, identita, Irlanda... boh! forse mi sto illudendo che anche da quella parte ci sia qualcuno che stia iniziando a cambiare visione per quanto riguarda le nostra istanze.