Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    E sempre ad Annozero sanche l'architetto famoso si mise ad insultare,mi pare si chiami Fuksas: disse che gli italiani erano stati stupidi a votare in quel modo e che Berlusconi aveva pronunciato un detto latino attribuendolo a Cesare,a suo avviso la citazione era di un altro autore.

Il giorno dopo si scoprì che la frase era davvero di Cesare ed Annozero si dovette scusare pubblicamente con un comunicato per gli insulti dell'architetto.
    memorie corte e selettive, arroganza di chi si sente supriore, unite a clamore mediatico mirato fanno fatalmente di Berlusconi il bersaglio preferito.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Tranquilla,io non mistifico la realtà: non mi confondere con i vostri ex e prossimamente di nuovo alleati comunisti.
    Ho riportato la frase di D'Alema con le virgolette e,prima di scriverla,sono andato a ricontrollarla.

Dietro i forumisti di centrodestra che leggi sicuramente ci sarà anche qualche mascalzone (come in tutte le categorie),ma ti assicuro che ci sono tanti padri di famiglia,bravi studenti,persone che hanno la passione della politica.
    E non meritano di essere insultati in questo modo.

E sinceramente,Malandrina,dopo anni e anni di vituperi e calunnie se Silvio dice che certa gente è costituita da coglioni la vedo come una semplice difesa nei miei confronti e nei confronti degli elettori di cdx.
    Diego, io non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza - ci mancherebbe - né quella di tanti altri elettori del cdx. Gli insulti ci sono da entrambe le parti e sarebbe il caso che tutti i politici dessero l'esempio e si dessero una calmata.

Parlando a titolo personale, cerco di usare quei pochi neuroni che mi sono rimasti e non difendo a spada tratta nessuno. Verissimo che sono prevenuta nei confronti di Berlusconi, ma ti giuro che neanche questa opposizione mi esalta granché (tanto per dire non ho votato PD). Da parte tua, invece, mi sembra che vi sia una difesa a oltranza del PdC, a prescindere da quello che dice e che fa. Ogni tanto mi sembra di essere nel Silvio Berlusconi Fans Club, il cui moderatore conclude qualsiasi suo intervento con "Viva Silvio sempre, comunque e nonostante".

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi sembra di essere nel Silvio Berlusconi Fans Club, il cui moderatore conclude qualsiasi suo intervento con "Viva Silvio sempre, comunque e nonostante".
    Potrei adottarlo anch'io, ad esempio "Hasta Siempre Comandante Silvio!"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    memorie corte e selettive, arroganza di chi si sente supriore, unite a clamore mediatico mirato fanno fatalmente di Berlusconi il bersaglio preferito.
    Visto che batti sempre su questo tasto, piuttosto che "arroganza di chi si sente superiore" parlerei di "inadeguatezza di chi si sente inferiore".

P.S. Voleva essere una carineria.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Potrei adottarlo anch'io, ad esempio "Hasta Siempre Comandante Silvio!"
    Non so se apprezzerebbe... Specifica che è una carineria, mi raccomando.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se apprezzerebbe... Specifica che è una carineria, mi raccomando.
    Il Presidente comprende e apprezza le "carinerie", anche se non le scrive su Repubblica. Come Zucconi quando definisce Obama "il senatore abbronzato"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Davvero Zucconi ha scritto così? Io amo i suoi articoli, non darmi questa delusione...

Ignora, ho visto adesso il 3D più in basso.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Davvero Zucconi ha scritto così? Io amo i suoi articoli, non darmi questa delusione...

Ignora, ho visto adesso il 3D più in basso.
    Silvio ha semplicemente citato Zukkoni. Come la mettiamo adesso? Eh? Come la mettiamo???

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Diego, io non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza - ci mancherebbe - né quella di tanti altri elettori del cdx. Gli insulti ci sono da entrambe le parti e sarebbe il caso che tutti i politici dessero l'esempio e si dessero una calmata.

Parlando a titolo personale, cerco di usare quei pochi neuroni che mi sono rimasti e non difendo a spada tratta nessuno. Verissimo che sono prevenuta nei confronti di Berlusconi, ma ti giuro che neanche questa opposizione mi esalta granché (tanto per dire non ho votato PD). Da parte tua, invece, mi sembra che vi sia una difesa a oltranza del PdC, a prescindere da quello che dice e che fa. Ogni tanto mi sembra di essere nel Silvio Berlusconi Fans Club, il cui moderatore conclude qualsiasi suo intervento con "Viva Silvio sempre, comunque e nonostante".
    Ma infatti,Malandrina,tu sei corretta ed esprimi le tue opinioni senza offendere chicchessia.E concordo con te,pienamente,quando dici che entrambi gli schieramenti dovrebbero darsi una calmata.

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio.
    Mi sembra pleonastico sottolineare che la battuta è oggettivamente fuori posto,dato che oltretutto c'è l'aggravante che è stata pronunciata non da Tizio,ma dal Presidente del Consiglio.

Ma da qui ad alzare una caciara assurda,arrivando a tacciare Berlusconi di razzismo,chiedendogli di riferire in Aula sulle sue dichiarazioni...beh,se permetti ce ne corre.
    Sono addirittura arrivati a mobilitare giornalisti stranieri in maniera tale da chiedergli ad ogni conferenza stampa: "Lei non crede di dovere delle scuse ad Obama?".
    Che vi sia una strumentalizzazione è evidente.E penso che la tua intelligenza ti abbia permesso di osservare che la vis polemica è stata davvero gonfiata ad arte.

Ti faccio un esempio che mi riguarda personalmente.
    Qui sul forum anche i sassi sanno che sono gay.
    L'altro giorno parlavo con amici miei e ho detto: "Va tutto bene,però mi manca il frocetto! ".Volevo dire: mi manca un ragazzo.
    Ma ci siamo messi a ridere,di certo i miei amici non si sono messi a dire che sono omofobo! Puoi dirmi che forse avrei potuto esprimermi diversamente,ma darmi dell'omofobo sarebbe ridicolo.
    Non so se mi sono spiegato: hai colto la differenza?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Firmato

Emilio Fede.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima