Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Tirrenia

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Aug 2006
    Messaggi
    180
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tirrenia

    http://www.irs.sr/domo/Article.aspx?a=1108

    http://www.irs.sr/forum/viewtopic.php?t=2458

    http://firmiamo.it/-flotta-sarda

    Firmiamo in massa per tentare di togliere il monopolio alla Tirrenia e per organizzare una flotta sarda.
    Juanne

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2008
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    frimada .

  3. #3
    pro sa Repubrica de Sardigna
    Data Registrazione
    06 Oct 2007
    Località
    Ollastra
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    458 firme!
    Ajo' sardusu! firmai in medas!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jan 2008
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e chie lu ponnet su dinare pro fagher sa flotta sarda, Gavinu Sale?
    e su cumandante chie at a essere, Capitan Pintus?

  5. #5
    pro sa Repubrica de Sardigna
    Data Registrazione
    06 Oct 2007
    Località
    Ollastra
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gothico Visualizza Messaggio
    e chie lu ponnet su dinare pro fagher sa flotta sarda, Gavinu Sale?
    e su cumandante chie at a essere, Capitan Pintus?
    Abbiamo la possibilità di allestire una flotta sarda, a capitale misto pubblico/privato, che garantisca il servizio pubblico indispensabile, in modo da evitare che il mercato privilegi tratte più remunerative a discapito dell’interesse generale.

    Aumentare la concorrenza tra vettori vuol dire potenziare e diversificare l'offerta ai cittadini. Inoltre dotarsi di una flotta sarda significa promuovere i nostri prodotti e la nostra cultura, avere un indotto di migliaia di posti di lavoro. Ultimo, ma non meno decisivo, tale azienda verserebbe le imposte direttamente in Sardegna.

    Già oggi la Sardegna potrebbe, nel pieno rispetto delle norme europee, avere una propria flotta tramite l’Arst, società sarda di trasporti pubblici, che ha tutte le competenze e le potenzialità per dotarsi dei mezzi necessari per gestire la compagnia. le risorse vanno reperite anche in quei 5 miliardi circa di euro che l’Italia deve alla Sardegna.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    sardinnya
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2005
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aresu Visualizza Messaggio
    Abbiamo la possibilità di allestire una flotta sarda, a capitale misto pubblico/privato, che garantisca il servizio pubblico indispensabile, in modo da evitare che il mercato privilegi tratte più remunerative a discapito dell’interesse generale.

    Aumentare la concorrenza tra vettori vuol dire potenziare e diversificare l'offerta ai cittadini. Inoltre dotarsi di una flotta sarda significa promuovere i nostri prodotti e la nostra cultura, avere un indotto di migliaia di posti di lavoro. Ultimo, ma non meno decisivo, tale azienda verserebbe le imposte direttamente in Sardegna.

    Già oggi la Sardegna potrebbe, nel pieno rispetto delle norme europee, avere una propria flotta tramite l’Arst, società sarda di trasporti pubblici, che ha tutte le competenze e le potenzialità per dotarsi dei mezzi necessari per gestire la compagnia. le risorse vanno reperite anche in quei 5 miliardi circa di euro che l’Italia deve alla Sardegna.
    bravo Aresu, ma a quanto pare c'è ancora una bel campionario di sardi autocastrati come Gothico, è l'sempio di come un popolo si suicida.
    Ma come può uno che si ritiene indipendentista asserire tali stupidaggini? spiegasse questo indipendentista della domenica perchè mai una nazione di appena 400 mila abitanti come Malta ha sua flotta e ha trovato i soldi e perchè la Sadegna non li trova? spiegategli che certi progetti si muovono a livelli molto alti non andando in banca a chiedere un prestito personale.
    o forse era solo una battutaccia da drive in? bene, risparmiaci le tue cretinate, il popolo sardo non ne ha bisogno, sappiamo bene dove militi ... invidia?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...cmq non ha senso una raccolta di firme...rivolta a chi?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2005
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    ...cmq non ha senso una raccolta di firme...rivolta a chi?
    pure tu? leggendo i tuoi post mi sembravi più sveglio.
    La raccolta firme serve per dimostrare a quell'accozzaglia di politicanti che il popolo sardo non è amorfo, vuole decidere e prendersi le sue responsabilità e che se non succede è perché c'è una grossissima fetta di sardi che si abbandona e si rifiuta categoricamente di metterci la firma sul proprio volere.
    Ma poi, perché proprio ora che è iRS a raccogliere le firme che tiri fuori questa perla di saggezza? proprio tu che invece incitavi tutti a firmare la petizione di Onorato, un altro che ci frega i soldi, un'altro che per i suoi interessi ha lasciato a piedi i sardi per far posto ai vacanzieri e che, cosa che tu non sai, la risoluzione l'ha contrattata proprio iRS, che non ha neppure utilizzato questo fatto per farsi pubblicità a basso costo ( lo so per certo da conoscenze dentro la Moby), ma i lavoratori che rientravano in Sardegna il fine settimana da Livorno lo sanno bene.
    Sveglia ragazzi, la vita è un morsico e voi avete la bocca chiusa, e andate a firmare.

  10. #10
    pro sa Repubrica de Sardigna
    Data Registrazione
    06 Oct 2007
    Località
    Ollastra
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    ...cmq non ha senso una raccolta di firme...rivolta a chi?
    Spiega almeno un motivo valido per non firmare questa petizione.

    Gothico a modo suo ci ha provato

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tirrenia
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 246
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 16:27
  2. Tirrenia
    Di juanna maria nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 18:22
  3. tirrenia:Soru: la convenzione con la Tirrenia non sarà rinnovata
    Di juanna maria nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 21:48
  4. Tirrenia
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 18:30
  5. Tirrenia, era ora!!
    Di gherrianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito