Se esiste un inferno è sicuramente pieno di mamme... e ancor più papà.![]()

Se esiste un inferno è sicuramente pieno di mamme... e ancor più papà.![]()

Ricordati di passare l'aspirapolvere bene, le schegge più piccole spesso non si vedono, per tutto il resto....beh, fatti una dormita sopra.

...hai rischiato di farti davvero male...
Solidarietà...

Mi spiace, ho letto che ti sei tagliata per fortuna superficialmente e questo mi rincuora.
Ho un ricordo dell'infanzia simile, avevo 8-9 anni, e mio fratello che ne doveva avere 4 o 5, insieme ad un nostro cugino che ha l'età di mio fratello, giocavano con una porta, ognuno tirando la stessa aggrappati alla maniglia verso di sè.
Nostro cugino lasciò la maniglia e la porta si richiuse verso mio fratello, il vetro esplose verso di noi, spinsi lui lontano dalla porta, mentre una grossa lastra di vetro mi passa radente al viso e cade sulla spalla sinistra, ho il riflesso d'accompagnare la spalla verso il basso, e mi passa su come una sorta di rasoio, più che una ghigliottina. Me la sono cavata con soli 5 punti sulla spalla.
Ti è andata meglio, mi fa piacere così.

Certo che a volte i genitori fanno saltare i nervi, e non è che crescendo (noi) e invecchiando (loro) le cose migliorino gan chè...
Anzi, sotto certi aspetti si può dire che peggiorino.
Però, per fortuna che ci sono, e quando non ci saranno più sono sicuro che rimpiangeremo tutte le liti e tutti i casini.
Auguri.

come stai, stamattina?

Stanotte ho sognato che ero perseguitata da Tocqueville (troppo studio fa male), il quale era incazzato con me per un libro che aveva letto e mi aggrediva lanciando grossi coltelli contro i vetri e rompendoli. Lo arrestavano, io gli dicevo che quel libro era fuori catalogo e non sarebbe più stato pubblicato. Poi dopo un po' evadeva, andava all'edicola vicino al carcere, trovava il libro e tornava a casa mia sfondando il vetro della mia camera da letto.
Ah, e nel frattempo nel sogno conoscevo uno skinhead (spero SHARP o RASH) fighissimo che si era innamorato di me leggendomi su POL e pomiciavamo
![]()