beh spero tu ti sia almeno disinfettata..e cmq se non ti ha colpito la testa, hai ragione, ti è andata molto bene.
immagino che il motivo della litigata fosse serio.
in ogni modo, mi dispiace.cerca di essere + calma la prossima volta, anke se non è facile.

Ultimamente sta succedndo anche a me.Alzo la voce, mi vengono scatti d'ira pazzeschi e dopo due secondi sono nuovamente normale.Il problema è che mi succede con l'uunica persona con cui non dovrebbe succedere, e per delle vere cazzate.
Uff...
Comunque ora tutto ok?

Compagna, ma andare a vivere per conto tuo non si può proprio fare?

Ti capisco,quanto ti capisco ..certe litigate coi genitori...argh che rabbia.. quei momenti in cui non riesce minimamente a comunicare,e la si finiva incazzati a rodersi il fegato. E sotto c'erano altri motivi,complessi e difficili da spiegare. E ogni volta rimanevo a pensarci ore,e ogni volta gli stessi problemi si ripresentavano. Credevo che li avrei avuti per sempre.
La cosa migliore,come dice Fenris,è andare a vivere da soli,io l'ho fatto e tutte le ansie e le inquietudini sono scomparse. I problemi che avevo prima sono inesistenti,sono felice,e la mia mentalità è completamente cambiata. Diciamo che andare a vivere da solo mi ha "risanato".

Io quando sono andata a vivere da sola non ho risolto niente.