Originariamente Scritto da arba2 stendiamo un velo pietoso su questa discussione e vediamo cosa offre un Uomo per una donna: http://il.youtube.com/watch?v=1nQ7G5ITReg Qui l'unica che puo' stendere sei tu. La mia giacca Stone Island appena lavata.
E finiscila di quotarmi... che a forza di cercarmi finisci come tutte.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Qui l'unica che puo' stendere sei tu. La mia giacca Stone Island appena lavata. bella parlavo di veli, non di giacche.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio E finiscila di quotarmi... che a forza di cercarmi finisci come tutte. anche tu mi hai quotato, comunque .....tanto per essere precisi.
Originariamente Scritto da arba2 anche tu mi hai quotato, comunque .....tanto per essere precisi. Sono solito fare un sacco di cose alle donne.
Originariamente Scritto da Sedizione Quotone! Senti questa...ho domandato alla mia amica sciampista quanto fosse alta.... Mi ha risposto "1 metro e settanta voglia di cazzo!" Accontentata immediatamente due giorni più tardi! l'hai presa davanti o da dietro? e urlava?
Originariamente Scritto da Sedizione Quotone! Senti questa...ho domandato alla mia amica sciampista quanto fosse alta.... Mi ha risposto "1 metro e settanta voglia di cazzo!" Accontentata immediatamente due giorni più tardi! Nominato ufficialmente re della cazzata di POL.
Originariamente Scritto da L'Europeo Nominato ufficialmente re della cazzata di POL. giusto per rimanere in tema
Originariamente Scritto da L'Europeo Nominato ufficialmente re della cazzata di POL. Peccato sia vero......
Originariamente Scritto da Xaltotun l'hai presa davanti o da dietro? e urlava? Perchè? Cambia qualcosa? .... Urlava urlava Odio quelle che scopano in silenzio...
Regole del Forum