Infatti non è una firma ( le firme sono disabilitate) , ha semplicemente postato un link sotto, non ho capito neanche io che voglia dire Ronnie.
"Stupido è chi stupido fa", Forrest Gump

Infatti non è una firma ( le firme sono disabilitate) , ha semplicemente postato un link sotto, non ho capito neanche io che voglia dire Ronnie.
"Stupido è chi stupido fa", Forrest Gump

ah, ho capito!
___
Pacem quesivi et numquam inveni, nisi in angulo cum libro

Segnali con tanta facilità e invochi l'amministrazione per ogni tuo capriccio o pagliacciata (come per la tua paranoia sul complotto per l'elezione a pres. del congresso). Camomillizzati che segnali anche il tuo gatto fra un po'.
Poi le firme sono disabilitate quindi non so di cosa vai cianciando.

lo dissi anche io all'admin, quando mi impedì di usare la mia, e non mi fu risposto che cambiava qualcosa, anzi... quindi vi assicuro che se ne lamenterà
diversamente da ora in avanti ne userò una anche io
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il problema è che la tua firma sarebbe stata troppo lunga:
Moderatore Dottore Professore Cavaliere Commendatore Onorevole Presidente Magistrato Avvocato Ronnie non c'entrava manco se la puntavi.

Quoto meridionale e vi avviso che la pazienza è finita. Non sono accettabili attacchi personali tra forumisti ne rivelazione di dati personale ne allusioni a tali dati. La polemica sulle firme poi è del tutto OT. Invito tutti alla calma e a tornare in topic.
saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro