Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75
    Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    Che la manifestazione non dovesse essere pacifica, e che a non volerla pacifica fosse qualcuno idelogicizzato e strumentalizzato da sinistra, è quello che semplicemente corrisponde a verità.
    è quello che ho visto io nei filmati, non quelli in TV (cha non partono da dove la prima rissa è cominciata ma da quando è già "nel vivo", e non mostrano con CHI si stanno battendo i ragazzi del Blocco) ma quelli su youtube.
    E' quello che ho appurato vedendo il Blocco cercare di entrare in piazza, e rash, cobas e militant cercare di fermarli, impedendoglielo fisicamente. Ed ho visto i loro esponenti, nella fase precedente alla battaglia, quando ancora non era volato manco uno spintone, cominciare a coprirsi la faccia con la kefiah o con la sciarpa.
    E' quello che ho anche ricostruito a mia volta dalle testimonianze. Anche di gente appartenente ad organizzazioni politiche come Rifondazione Comunista (vedi Raffaele Morani).

E fra l'altro un manico di piccone è distinguibile da un'asta di bandiera anche se visto per mezzo telecamera. E quelli manici di piccone proprio non erano.
    Siete off-topic. Qui si parla delle iniziative di Casapound riguardo il Mutuo Sociale e la lotta al carovita non dei fatti di Pzz. Navona

specchiomirror.blogspot.c om
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Javara Visualizza Messaggio
    Grillo, Santoro, L'Unità e Repubblica non hanno niente da dire?
    Nessuna traccia di violenza squadristica?
    guarda che quando non massacrano o fanno spedizioni punitive la gente nessuno gli da contro!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Aridaje...e si che di video che dimostrano il contrario ne sono stati mostrati parecchi.
    E poi voi dite di non essere fermi al 45? Ma se continuate a menarla con le stesse baggianate vecchie di 60 anni...
    Amico mio io c'ero a piazza Navona e di video che dicono solo parzialità ne ho le tasche piene. Prova a ragionare e vediti tutti i videoe fatti un idea tua vedrai che se non sei folle sarà uguale alla mia.
    Condanno ogni violenza! fallo anche tu

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per la precisione, erano aste di bandiere e non manici di piccone.
    Sempre per la precisione, la manifestazione non sarebbe mai stata pacifica, perché qualcuno della nomenklatura veteroantifascista aveva deciso così, troppo scottato dall'integrazione del Blocco in mezzo agli altri studenti dei giorni precedenti.
    La manifestazione non è stata pacifica grazie a rash, cobas, militant, e detriti al seguito.
    amico mio aste di bandiera un corno devi avere qualche problema di vista. poi non mi risulta che i gruppi che hai citato fossero andati in piazza armati, poi per la precisione, LO STATO ITALIANO SI FONDA SUI VALORI DELL'ANTIFASCISMO, l'antifascismo non è una cosa realtiva ma questo lo so io che studio scienze politiche non mi aspetto lo sappia anche tu.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarius3 Visualizza Messaggio
    Amico mio io c'ero a piazza Navona e di video che dicono solo parzialità ne ho le tasche piene. Prova a ragionare e vediti tutti i videoe fatti un idea tua vedrai che se non sei folle sarà uguale alla mia.
    Condanno ogni violenza! fallo anche tu
    E' esattamente quello che ho fatto. Se le sono date di gusto ma la causa scatenante non e' quella dei media. Comunque, se n'e gia' parlato fin troppo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no non se ne è parlato fin troppo! se ne deve parlare tanto e tanto ancora, la violenza è il mezzo dei prepotenti e un aggressione di tipo politico va sempre deprecata e cercare di tacere il dibattito e la verità è da collusi

Avanguardia Estetica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarius3 Visualizza Messaggio
    amico mio aste di bandiera un corno devi avere qualche problema di vista. poi non mi risulta che i gruppi che hai citato fossero andati in piazza armati, poi per la precisione, LO STATO ITALIANO SI FONDA SUI VALORI DELL'ANTIFASCISMO, l'antifascismo non è una cosa realtiva ma questo lo so io che studio scienze politiche non mi aspetto lo sappia anche tu.
    guarda, amico, qualche centinaio o migliaio di persone non ha affatto bisogno di andare in piazza armato, anche quando ha determinate intenzioni... quaranta persone, invece, soprattutto quando sono l'oggetto delle "determinate intenzioni" del "qualche centinaio" di cui sopra, di qualche bastone per uscirne vivo ha bisogno, fidati

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x Nefarius3 e gli altri
    Come vi hanno già fatto notare siete abbondantemente off-topic.
    Proprio non ce la fate a ragionare senza la solita monotona retorica antifà?
    Secondo voi io dovrei commentare ogni iniziativa di Rifondazione (alcune delle quali magari posso anche condividerle in parte) tirando fuori gulag, foibe, triangolo rosso, rogo di primavalle, bomba al cuttyshark e così via?
    Discutere sul merito delle questioni è troppo difficile?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda, amico, qualche centinaio o migliaio di persone non ha affatto bisogno di andare in piazza armato, anche quando ha determinate intenzioni... quaranta persone, invece, soprattutto quando sono l'oggetto delle "determinate intenzioni" del "qualche centinaio" di cui sopra, di qualche bastone per uscirne vivo ha bisogno, fidati
    Si la guerra preventiva! la verità è che anche nei giorni precedenti il blocco ha sempre cercato di prendere la testa del corteo con la forza, quel giorno non gli è stato permesso e loro hanno reagito come sanno: facendosi largo a cinghiate. Naturalmente non posso appoggiare l'operato dei miei colleghi universitari perchè io mi schiererò sempre contro la violenza. Io vivo questa protesta e ero presente. La cosa che più inquieta è la vicinanza delle azioni con le parole dette da Cossiga qualhe giorno prima, e il gran consiglio del ministero dell'Interno che si è erto in difesa dei poveri squadristi. Ministero che dopo la messa in onda delle immagini di "Chi l'ha visto" è stato muto. Per quanto riguarda la "passeggiata futurista" a rai tre cos'era attività politca anche quella o attività squadrista!?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Javara Visualizza Messaggio
    x Nefarius3 e gli altri
    Come vi hanno già fatto notare siete abbondantemente off-topic.
    Proprio non ce la fate a ragionare senza la solita monotona retorica antifà?
    Secondo voi io dovrei commentare ogni iniziativa di Rifondazione (alcune delle quali magari posso anche condividerle in parte) tirando fuori gulag, foibe, triangolo rosso, rogo di primavalle, bomba al cuttyshark e così via?
    Discutere sul merito delle questioni è troppo difficile?
    si probabilmente la discussione si è spostata sulle organizzazioni di estrema destra che voi difentente e non sull'iniziativa di una di queste. te ne do atto comunque cerca di capirmi se non riesco a stare zitto quando qualcuno cerca di giustificare atti violenti, lo stesso direi di Gulag, Foibe, triangolo rosso ecc ecc

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima