Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100
  1. #71
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2006
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Tu hai mai lavorato?
    Non vorrei tu fossi il solito comunista che il lavoro lo ha visto in tv.....
    Pure i governi precedenti e quelli prima pure non hanno mai fatto un caxxo per i dipendenti.
    Ovvio,la cgil ha sempre fatto molto per i dipendenti pubblici.
    E basta con questa santificazione dei dipendenti privati.
    Da una fabbrica del profondo nord:
    domanda ai colleghi: perchè siete quasi tutti iscritti alla Cisl in questa fabbrica di metalmeccanici?
    risposta dei colleghi: perchè la Cisl è quella con gli alberghi migliori per le vacanze estive....
    Anni dopo: gli stessi colleghi: che sindacati di merda che abbiamo, hanno firmato un contratto ridicolo...

  2. #72
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    la cgil ha firmato felice quel terrificante contratto in cui si rubava letteralmente un anno di contratto agli insegnanto, con prodi imperante.

    ma naturalmente tu non ricordi, vero?
    Ricominciamo.

    Di quale terrificante contratto, con Prodi imperante, parli qui?

  3. #73
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La CGIL è la vergogna del paese e del sindacato italiano!

  4. #74
    Giacobino
    Data Registrazione
    16 Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    La CGIL è la vergogna del paese e del sindacato italiano!
    La CGIL è l'unico sindacato che fa il sindacato difendendo gli interessi dei lavoratori e non dei padroni

  5. #75
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2006
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    La CGIL è la vergogna del paese e del sindacato italiano!
    Certo, meglio quelli che vanno di nascosto dei loro iscritti ad incontrarsi con la controparte.

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martizva Visualizza Messaggio
    Certo, meglio quelli che vanno di nascosto dei loro iscritti ad incontrarsi con la controparte.
    Qualche volta anche a lume di candela ( vedi incontro tremonti, Angeletti, Bonanni in un noto ristorante della capitale).

  7. #77
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    la cgil sciopera perchè questo governo non ha fatto niente x i lavoratori.
    Ti sbagli qualcosa per i lavoratori sta facendo, ha reintrodotto le dimissioni in bianco, ha ridotto ad un quarto le sanzioni per il datore di lavoro che non rispetta i turni ed i giorni di riposo, ha impedito al giudice del lavoro di ordinare l'assunzione dei precari anche in casi di comprovata ripetuta violazione delle norme del contratto precario da parte del datore di lavoro, caccia i precari del pubblico, che cosa volete di più?

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Ti sbagli qualcosa per i lavoratori sta facendo, ha reintrodotto le dimissioni in bianco, ha ridotto ad un quarto le sanzioni per il datore di lavoro che non rispetta i turni ed i giorni di riposo, ha impedito al giudice del lavoro di ordinare l'assunzione dei precari anche in casi di comprovata ripetuta violazione delle norme del contratto precario da parte del datore di lavoro, caccia i precari del pubblico, che cosa volete di più?
    qualcosa di buono

  9. #79
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Tu hai mai lavorato?
    Non vorrei tu fossi il solito comunista che il lavoro lo ha visto in tv.....
    Pure i governi precedenti e quelli prima pure non hanno mai fatto un caxxo per i dipendenti.
    Ovvio,la cgil ha sempre fatto molto per i dipendenti pubblici.

    Non so se tu hai mai lavorato ma io sono dieci anni che sgobbo e sono iscritto alla Filcem CGIL e non sono un dipendente statale.
    Tu sei come Berlusconi anche per te sono tutti comunisti, essendo di sinistra la cosa non mi offende sia chiaro, chi non la pensa come te.
    Di sindacalisti corrotti e che si vendono per un pezzo di pane specie x ciò che riguarda la RSU purtroppo anche della mia categoria nè ho visti molti, di scelte sindacali sbagliate pure, ma è troppo facile criticare senza sporcarsi le mani.
    Dico che x fortuna c'è la Cgil, perchè stiamo tornando indietro di 100 anni, a furia di togliere diritti ai lavoratori, conquistati con il sangue, sudore e sacrifici di migliaia di uomini e donne.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Ricominciamo.

    Di quale terrificante contratto, con Prodi imperante, parli qui?

    ricominciamo

    vatti a leggere il link.


    e soprattutto, rispondi a questa:

    HAI POSTATO CHE IL GOVERNO PRODI AVREBBE DATO AGLI INSEGNANTI 103 EURI

    POI HAI POSTATO CHE IL GOVERNO BERLUSCONI GARANTIVA 40 EURI.


    TI SEI NATURALMENTE DIMENTICATO DI PRECISARE CHE LA CIFRA CHE HAI FORNITO PER PRODI ERA AL LORDO, QUELLA CHE FORNISCI PER BERLUSCONI LA DAI AL NETTO


    ORA, SE HAI UN MINIMO DI ONESTA' INTELLETTUALE, DI' A TUTTO IL FORUM A QUALE LIVELO DI BASSEZZA PUO' ARRIVARE UN MISERO FUNZIONARIETTO COME TE , CHE POSTA FALSITA' CONCLAMATE AD USO E CONSUMO DEI KOGLIONI CHE CREDONO ALLE TUE CAZZATE.

    RESTO IN ATTESA CHE TU MISMENTISCA, FUNZIONARIETTO MEDIOCRE.

    VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE MI RISPONDI.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lunedì sciopero unitario di Cgil, Cisl e Uil
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 15:21
  2. 10 luglio, sardegna:sciopero generale di cgil, cisl e uil..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 21:14
  3. Lo sciopero di ieri conferma CISL e UIL perdono
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 11:50
  4. Monfalcone anche Cisl e Uil in sciopero con la CGIL
    Di carlo rosselli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 15:17
  5. anche la CISL allo sciopero gnerale
    Di tony (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito