E basta con questa santificazione dei dipendenti privati.
Da una fabbrica del profondo nord:
domanda ai colleghi: perchè siete quasi tutti iscritti alla Cisl in questa fabbrica di metalmeccanici?
risposta dei colleghi: perchè la Cisl è quella con gli alberghi migliori per le vacanze estive....
Anni dopo: gli stessi colleghi: che sindacati di merda che abbiamo, hanno firmato un contratto ridicolo...





Rispondi Citando

