













Spari menate e non sei mai puntuale; hai parlato di un contratto firmato dalla CGIL per un anno! Ma di che parli?
Il link riguardava il contratto biennale 2006/2007 con 103 Euro di aumento a fronte di un'inflazione nel biennio del 3,6%.
Quello è stato un contratto generoso nonostante gli 8 Euro mensili stanziati dal governo Berlusconi per il 2006; Prodi è riuscito a trovare gli stanziamenti necessari per recuperare a regime nel 2007 quel che aveva tolto Berlusconi nel 2006.
Tu, coglione, riesci a dire qualcosa di sensato e spiegare meglio quello che vorresti far credere?
Metti gli anni, le cifre, i contratti; sennò capisci solo tu ed i bananas come te.


lo sciopero indetto dalla cgil per venerdì , dimostra ancora una volta che la stessa cgil fà più gli interessi delle aziende che qeulle deilavoratori; che senso ha fare uno sciopero in
questo momento , in cui le aziende metotno in cassa integrazione e cercano di limitare la produzione perchè hanno un calo degli ordini e hanno meno sicurezza di incassare le vendite? è veramente un grosso favore fatto alle aziende. le aziende sono solo felici se gli operai scioperano adesso;pare che alla cgil non lo sappiano




io ho parlato di contratto per un anno?
ma tun non sei mica a posto, la puzza della tua sezione ti è andata al cervellino
ti ho detto che quei disgraziati DI PRODI E C hanno stanziato per l'attuale contratto, in finanziaria, la bellezza di otto euro
MA LO CAPISCI O SEI TONTO TOTALMENTE?