Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Non sono mai stati firmati contratti triennali con il governo Prodi dalla CGIL; se poi tu l'hai presa nel culo deve essere allora stato sicuramente in qualche altra occasione.
    http://news.kataweb.it/item/314236/s...atto-triennale

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Nel tuo link si parla di futuro; nel 3D si parlava di contratti firmati; l'unico contratto firmato da CGIL e Prodi riguardava il biennio 2006/2007.
    Con aumenti medi nel biennio di 103 Euro a fronte di un'inflazione del biennio del 3,6%.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Vai a dormire tu.
    Il contratto firmato riguarda il 2006/2007.
    Il contratto triennale riguarda il futuro e non è detto che sia male.
    Berlusconi con CISL e UIL adesso firmano un protocollo per il biennio 2008/2009 per 40 Euro netti a fronte di un'inflazione prevista nel biennio pari al 6%.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Nel tuo link si parla di futuro; nel 3D si parlava di contratti firmati; l'unico contratto firmato da CGIL e Prodi riguardava il biennio 2006/2007.
    Con aumenti medi nel biennio di 103 Euro a fronte di un'inflazione del biennio del 3,6%.
    allora?

    adesso ci sei arivato'
    e lo sai che per un anno prodi ci ha pagato l'indennità di vacanza contrattuale?
    e sai a quanto è ammontata?

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vai a dormire tu.
    Il contratto firmato riguarda il 2006/2007.
    Il contratto triennale riguarda il futuro e non è detto che sia male.
    Berlusconi con CISL e UIL adesso firmano un protocollo per il biennio 2008/2009 per 40 Euro netti a fronte di un'inflazione prevista nel biennio pari al 6%.
    ci sei cascato come una pera marcia, funzionarietto da strapazzo. ora vogliamo sapere da te se il contratto degli insegnati voluto dal governo prodi con la cgil entusiasta aveva una durata triennale e se per tale contratto per tutto un anno gli insegnanti hanno avutoPER UN ANNO la favolosa cifra di DUECENTO EURO


    ti aspettiamo, funzionarietto mediocre e maleducato.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vai a dormire tu.
    Il contratto firmato riguarda il 2006/2007.
    Il contratto triennale riguarda il futuro e non è detto che sia male.
    Berlusconi con CISL e UIL adesso firmano un protocollo per il biennio 2008/2009 per 40 Euro netti a fronte di un'inflazione prevista nel biennio pari al 6%.

    frescone, il GOVERNO PRODI AVEVA STANZIATO IN FINANZIARIA LA BELLEZZA DI OTTO EURI PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO.

    E TU HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PRESENTARE QUI LA TUA FACCIA DA FUNZIONARIETTO APPRENDISTA?

    VA VATTI A NASCONDERE, TE E QUEL BUGIARDO DI PRODI

  8. #58
    Meglio meno ma meglio
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    1,090
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà si sta riproponendo quello che era successo nel precedente governo Berlusconi, quando Cisl e Uil firmarono il famigerato Patto per l'italia e la Cgil dell'allora Cofferati si defilò o meglio fu tenuta fuori. Niente di strano, Cisl e Uil sono sindacati gialli, filopadronali, puri erogatori di servizi co-finanziati dallo stato e dalla ue. La Cgil mantiene un doppio profilo, zitta e calma quando governa il centrosinistra (e lì firma di tutto e di più) e conflittuale quando c'è la destra. Il governo in carica comunque si sceglie i 'suoi' interlocutori e la scelta ricade, guardaun po', su quei venduti di Bonanni e Angeletti.

    Un elemento nuovo rende però incandescente il quadro: la crisi economica che produrrà centinaia di migliaia di disoccupati e farà incattivire un governo che già di suo non è affatto tenero coi lavoratori dipendenti. Inoltre in cantiere c'è la controriforma della contrattazione collettiva su cui Marcegaglia fa pressing asfissiante. Tutto ciò costringerà Epifani, uomo non avvezzo alla conflittualità, a scendere sul terreno delle lotte, come da tempo gli chiedono centinaia di delegati, diverse categorie e le aree di sinistra interne.

    Meno male, forse va definitivamente a puttane il processo, caldeggiato dal PD, di unità sindacale coi venduti della Cisl e della Uil. Forza Cgil, torna a fare il tuo lavoro perchè con la passività degli ultimi anni ci hai proprio rotto le scatole!

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    uk funzionarietto è scappato.

    sarà in sezione a prendere istruzioni per cercare di rimediare alle castronerie che ha postato

  10. #60
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cisl e uil hanno sempre fatto figure di palta... e non capisco come possano avere ancora iscritti,,, forse una buona legge sui sindacati e bilanci controllati ci farebbero capire se ne hanno ancora oppure ci sono solo i parenti dei capoccia.. ..
    mentre la cgil cerca almeno di salvare la faccia..
    comunque gli scioperi non sono mai pochi.. visto che i salari sono sempre più bassi. ,,,
    mentre i padroni mandano i soldi in svizzera..
    e non si accontentano di un solo conto..ne hanno almeno 17

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lunedì sciopero unitario di Cgil, Cisl e Uil
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 15:21
  2. 10 luglio, sardegna:sciopero generale di cgil, cisl e uil..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 21:14
  3. Lo sciopero di ieri conferma CISL e UIL perdono
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 11:50
  4. Monfalcone anche Cisl e Uil in sciopero con la CGIL
    Di carlo rosselli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 15:17
  5. anche la CISL allo sciopero gnerale
    Di tony (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito