Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No pasaran Visualizza Messaggio
    La CGIL è l'unico sindacato che fa il sindacato difendendo gli interessi dei lavoratori e non dei padroni
    solo un povero compagno sprovveduto come te non sa o dimentica o finge di dimenticare quale desolante spettacolo ha offerto la cgil ai tempi del governo prodi.
    ha firmato contratti che gridano vendetta, e epifani rideva come un bambino, di fianco al bugiardo di scandiano.


    e tu ti bevi le sue cazzate.

    buona bevuta, kompagno.

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2008
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    Non perdono occasione per dimostrare quanto siano buffoni
    Chi Berlusconi e il suo governo?

  3. #83
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HAI POSTATO CHE IL GOVERNO PRODI AVREBBE DATO AGLI INSEGNANTI 103 EURI

    POI HAI POSTATO CHE IL GOVERNO BERLUSCONI GARANTIVA 40 EURI.
    =======
    sempre poco .,, sia berlusca che prodi...
    ma ciò non vuol dire che ora ci si debba accontentare di nulla.. anzi che bisogna applaudire ai licenziamenti

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    HAI POSTATO CHE IL GOVERNO PRODI AVREBBE DATO AGLI INSEGNANTI 103 EURI

    POI HAI POSTATO CHE IL GOVERNO BERLUSCONI GARANTIVA 40 EURI.
    =======
    sempre poco .,, sia berlusca che prodi...
    ma ciò non vuol dire che ora ci si debba accontentare di nulla.. anzi che bisogna applaudire ai licenziamenti
    piano con le parole.

    il kompagno funzionario ha postato che prodi avrebbe dato 103 euri
    si è dimenticato di dire che gli insegnanti hanno beccato per un anno di contratto la vacanza contrattuale la folle cifra di 8 euri mensili


    poi si è dimenticato di dire che questa cifra era al lordo



    poi per dimostrare quanto era cattivo e sadico berlusconi ha detto che l'attuale governo ha garantito 40 euri, NATURALMENTE OMETTENDO DI DIRE CHE QUESTA CIFRA E' AL NETTO


    NATURALMENTE HA EVITATO DI DIRE CHE IL GOVERNO PRODI AVEVA PREVISTO IN FINANZIARIA PER IL RINNOVO DEI CONTRATTI LA FOLLE CIFRA DI 8 EURO MENSILI, NATURALMENTE CARICANDO SULLE SPALLE DEL GOVERNO SUCCESSIVO L'ONERE DI TROVARE I SOLDI.


    TU COME LO DEFINIRESTI IL KOMPAGNO FUNZIONARIETTO DAV CHE POSTA QUESTE BELLE BUGIE'

    UNA PERSONA DI SPECCHIATA ONESTA' INTELLETTUALE?

  5. #85
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ricominciamo

    vatti a leggere il link.


    e soprattutto, rispondi a questa:

    HAI POSTATO CHE IL GOVERNO PRODI AVREBBE DATO AGLI INSEGNANTI 103 EURI

    POI HAI POSTATO CHE IL GOVERNO BERLUSCONI GARANTIVA 40 EURI.


    TI SEI NATURALMENTE DIMENTICATO DI PRECISARE CHE LA CIFRA CHE HAI FORNITO PER PRODI ERA AL LORDO, QUELLA CHE FORNISCI PER BERLUSCONI LA DAI AL NETTO


    ORA, SE HAI UN MINIMO DI ONESTA' INTELLETTUALE, DI' A TUTTO IL FORUM A QUALE LIVELO DI BASSEZZA PUO' ARRIVARE UN MISERO FUNZIONARIETTO COME TE , CHE POSTA FALSITA' CONCLAMATE AD USO E CONSUMO DEI KOGLIONI CHE CREDONO ALLE TUE CAZZATE.

    RESTO IN ATTESA CHE TU MISMENTISCA, FUNZIONARIETTO MEDIOCRE.

    VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE MI RISPONDI.
    Ci devi ancora spiegare quale contratto avrebbe firmato la CGIL con Prodi che avrebbe fatto perdere soldi agli Insegnanti.
    Prodi ha firmato un contratto medio di 103 Euro lordi a regime per i Ministeriali ( per gli insegnanti di più ) per il biennio 2006 2007 quando l'inflazione era del 3,6% nel biennio; questo nonostante il governo Berlusconi avesse stanziato per il 2006 solo 8 Euro di aumenti; quindi Prodi ha trovato risorse per il recupero a regime.
    Tu di che contratto firmato dalla CGIL con Prodi vai cianciando?
    Diccelo a parole tue, ignorante.
    Spero tu faccia solo il bidello e pulisca i cessi, altrimenti sai che cultura
    trasmetti agli studenti.

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio



    poi per dimostrare quanto era cattivo e sadico berlusconi ha detto che l'attuale governo ha garantito 40 euri, NATURALMENTE OMETTENDO DI DIRE CHE QUESTA CIFRA E' AL NETTO
    Oltre che professore ignorante sei anche bugiardo; leggiti il post 54 e poi vatti a nascondere.

  7. #87
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    piano con le parole.

    il kompagno funzionario ha postato che prodi avrebbe dato 103 euri
    si è dimenticato di dire che gli insegnanti hanno beccato per un anno di contratto la vacanza contrattuale la folle cifra di 8 euri mensili


    poi si è dimenticato di dire che questa cifra era al lordo



    poi per dimostrare quanto era cattivo e sadico berlusconi ha detto che l'attuale governo ha garantito 40 euri, NATURALMENTE OMETTENDO DI DIRE CHE QUESTA CIFRA E' AL NETTO




    NATURALMENTE HA EVITATO DI DIRE CHE IL GOVERNO PRODI AVEVA PREVISTO IN FINANZIARIA PER IL RINNOVO DEI CONTRATTI LA FOLLE CIFRA DI 8 EURO MENSILI, NATURALMENTE CARICANDO SULLE SPALLE DEL GOVERNO SUCCESSIVO L'ONERE DI TROVARE I SOLDI.


    TU COME LO DEFINIRESTI IL KOMPAGNO FUNZIONARIETTO DAV CHE POSTA QUESTE BELLE BUGIE'

    UNA PERSONA DI SPECCHIATA ONESTA' INTELLETTUALE?
    ammettendo che sia un po faziosetto..,, ha pur diritto di lamentarsi perchè poco è sempre meglio di nulla..... come succede ora..

  8. #88
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vai a dormire tu.
    Il contratto firmato riguarda il 2006/2007.
    Il contratto triennale riguarda il futuro e non è detto che sia male.
    Berlusconi con CISL e UIL adesso firmano un protocollo per il biennio 2008/2009 per 40 Euro netti a fronte di un'inflazione prevista nel biennio pari al 6%.

    Questo secondo Svicolone sarebbe il post dove avrei omesso di precisare 40 Euro netti.

  9. #89
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    ammettendo che sia un po faziosetto..,, ha pur diritto di lamentarsi perchè poco è sempre meglio di nulla..... come succede ora..
    E tu gli stai pure dietro; leggi il post 54.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Ci devi ancora spiegare quale contratto avrebbe firmato la CGIL con Prodi che avrebbe fatto perdere soldi agli Insegnanti.
    Prodi ha firmato un contratto medio di 103 Euro lordi a regime per i Ministeriali ( per gli insegnanti di più ) per il biennio 2006 2007 quando l'inflazione era del 3,6% nel biennio; questo nonostante il governo Berlusconi avesse stanziato per il 2006 solo 8 Euro di aumenti; quindi Prodi ha trovato risorse per il recupero a regime.
    Tu di che contratto firmato dalla CGIL con Prodi vai cianciando?
    Diccelo a parole tue, ignorante.
    Spero tu faccia solo il bidello e pulisca i cessi, altrimenti sai che cultura
    trasmetti agli studenti.

    la tua miseria intellettuale, nel caso ne avessi una, trapare in modo chiarissimo da questa risposta da fallito, da servo di sezione preso in castagna.

    sei falso come giuda kompagno.

    E' VERO O NON E' VERO CHE HAI PARLATO DEGLI EURO DI PRODI INDICANDO IL LORDO E DI QUELLI DI BERLUSCONI INDICANDO IL NETTO???


    HAI ALMENO IL CORAGGIO DI RISPONDERE O TI RITIRI NELLA TUA FOGNA DI SEZIONE EX COMUNISTA?

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lunedì sciopero unitario di Cgil, Cisl e Uil
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 15:21
  2. 10 luglio, sardegna:sciopero generale di cgil, cisl e uil..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 21:14
  3. Lo sciopero di ieri conferma CISL e UIL perdono
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 11:50
  4. Monfalcone anche Cisl e Uil in sciopero con la CGIL
    Di carlo rosselli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 15:17
  5. anche la CISL allo sciopero gnerale
    Di tony (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito