Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 227

Discussione: Anti-image

  1. #81
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    Catartica nun te incazzà....lo so' adesso è cambiata l'aria

    No, macché, mica mi incazzo con te, mi incazzo con questi qua...

    E poi in certi settori l'aria non è cambiata per niente:





    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA



    ARDITI NON GENDARMI
    Questa è pro o anti?

  2. #82
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Livorno: Un episodio della Resistenza alla guerra di aggressione americana al Vietnam.

    Livorno, 1969.

    Durante le operazioni di carico di materiale bellico su una nave militare americana, un lavoratore portuale livornese , Umberto Vivaldi, ammainava la bandiera statunitense ed issava la bandiera della Repubblica Popolare Vietnamita.

    L'episodio ebbe vasta risonanza anche in Vietnam del nord , il cui governo inviò a Livorno una delegazione per premiare il gruppo protagonista dell'azione.

    La medaglia che le autorità vietnamite conferirono ai livornesi, fu forgiata dal metallo degli aerei nemici abbattuti...

    Le immagini furono pubblicate , dal settimanale "L'espresso" e mi risulta che queste siano le prime pubblicate in Rete.


    ARDITI NON GENDARMI
    Fantastico!

  3. #83
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Livorno: Un episodio della Resistenza alla guerra di aggressione americana al Vietnam.

    Livorno, 1969.

    Durante le operazioni di carico di materiale bellico su una nave militare americana, un lavoratore portuale livornese , Umberto Vivaldi, ammainava la bandiera statunitense ed issava la bandiera della Repubblica Popolare Vietnamita.

    L'episodio ebbe vasta risonanza anche in Vietnam del nord , il cui governo inviò a Livorno una delegazione per premiare il gruppo protagonista dell'azione.

    La medaglia che le autorità vietnamite conferirono ai livornesi, fu forgiata dal metallo degli aerei nemici abbattuti...

    Le immagini furono pubblicate , dal settimanale "L'espresso" e mi risulta che queste siano le prime pubblicate in Rete.


    ARDITI NON GENDARMI
    Comunque le immagini non si vedono, evidentemente non è possibile il link diretto.
    Sono qui:

    http://marco2000.altervista.org/vivaldi.html

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Peccato che non c'ho una foto del Superpippo delle manifestazioni. L'incarnazione del barocco e dello sfarzesco (e farsesco) con tanto di bandiera multifunzione e multisimbolica, kefiah identitaria e mascherante (peccato che tutti sanno chi sia), gesti inconsulti e manie di protagonismo da bamba tagliata con lo zozzo delle unghie. Uno che all'ultima manifestazione a cui l'ho visto a Roma gridava come un ossesso in faccia alla madama "Allah akbar" facendogli in faccia il segno della P38 (e la madama che nun se lo filava nemmeno per sbaglio), poi dopo tanta virile e rivoluzionaria esibizione di potenza quando gli ho passato la stecca dello striscione (che me stavo a portà da due ore) dopo dieci minuti c'aveva gli occhi da Bambi e m'ha detto "me so stancatooooooooo....".
    Outis dovrebbe aver capito chi sia. Magari lui una sua foto da mettere ce l'ha. Ma servirebbe un filmato per rendere l'idea.
    Ce l'ho, ce l'ho...ma non posso...

  5. #85
    Comunista del XXI Secolo
    Data Registrazione
    29 Oct 2008
    Località
    Civitavecchiese dal 1765 - LIBRI NO WIKIPEDIA!
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Lo slogan è fresco e innovativo, il cartello è ben curato e accattivante soprattutto nel disegno, il compagno fisicamente preparato e dall'aria decisamente avanguardista e pronta ad ogni evenienza. Lo hanno capito anche i carabinieri che sono venuti con una camionetta intera a vigilare sull'attività del sovversivo.
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    Quanti cazzo de cortei co sti cosi strani.....

    (comunque sei da Zelig)

  6. #86
    Comunista del XXI Secolo
    Data Registrazione
    29 Oct 2008
    Località
    Civitavecchiese dal 1765 - LIBRI NO WIKIPEDIA!
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Ce l'ho, ce l'ho...ma non posso...
    So' curioso come na scimmia........

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No, macché, mica mi incazzo con te, mi incazzo con questi qua...

    E poi in certi settori l'aria non è cambiata per niente:






    Questa è pro o anti?
    ANTI, NATURALMENTE!!!

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    So' curioso come na scimmia........

    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Forse si parla del "tizio" cacciato dal corteo a Largo Argentina?
    Quanto mi mancano le sue "eruttazioni mentali"

    ARDITI NON GENDARMI

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Forse si parla del "tizio" cacciato dal corteo a Largo Argentina?
    Quanto mi mancano le sue "eruttazioni mentali"

    ARDITI NON GENDARMI
    Sì.....poraccio

  10. #90
    Comunista del XXI Secolo
    Data Registrazione
    29 Oct 2008
    Località
    Civitavecchiese dal 1765 - LIBRI NO WIKIPEDIA!
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quale corteo....?

 

 
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Image: Demographics of Android users
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 15:00
  2. Android app: Floating Image
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 05:50
  3. Image: How Popular is the iPhone vs other manufactures?
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 23:30
  4. bono blasts berlusconi over image.
    Di mustu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 17:57
  5. Nokia presenta i nuovi Image Album e Image Viewer SU-5
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-04, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito