Sì ma questo è un thread su Vendola.


Sì ma questo è un thread su Vendola.




Un giornalista prosegue nella verifica, comunque il punto è che non mi sembra uno scandalo se un presidente di regione prende 200.000 euro e su questi (a differenza dei parlamentari sulla "diaria" che poi diaria non è nel senso che è sproporzionata) ci paga le tasse per altro con l'aliquota più alta.




dalle prossime elezioni non da ora.






E' su un altro articolo il regolamento non si trova non l'hanno messo on-line
l'articolo è questo: http://www.esserecomunisti.it/index....Articolo=26483



