Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Annozero

  1. #31
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito... non ricordo se ve l'ho già raccontato:

    Una delle mie compagne di corso, quando le ho parlato del partito, mi ha chiesto se è vero che chi si iscrive ai partiti viene pagato

  2. #32
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Questo articolo, però, ha dei toni ridicoli.
    vero e pure qualche inesattezza.

  3. #33
    Giacobino
    Data Registrazione
    16 Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #34
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No pasaran Visualizza Messaggio
    Fa impressione.

  5. #35
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COSTI POLITICA: "LA CASTA", VENDOLA CHIEDE RISARCIMENTO
    Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha deciso di avviare un'azione risarcitoria nei confronti di Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella, Michele Santoro e del quotidiano "Corriere della Sera". "L'iniziativa e' stata presa per mirare alla tutela dell'integrita' della propria immagine, a seguito della replica fornita dagli autori del libro "La Casta" alla lettera pubblicata sul Corriere della Sera di oggi e alle dichiarazioni fornite dagli stessi nella puntata di ieri, giovedi' 13 novembre, della trasmissione televisiva RAI "Annozero", nel corso della quale si e' continuato a fornire dati e cifre non corrispondenti al vero relativi agli emolumenti percepiti nel ruolo di Presidente della Giunta Regionale".
    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3410006

  6. #36
    Giacobino
    Data Registrazione
    16 Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    COSTI POLITICA: "LA CASTA", VENDOLA CHIEDE RISARCIMENTO
    Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha deciso di avviare un'azione risarcitoria nei confronti di Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella, Michele Santoro e del quotidiano "Corriere della Sera". "L'iniziativa e' stata presa per mirare alla tutela dell'integrita' della propria immagine, a seguito della replica fornita dagli autori del libro "La Casta" alla lettera pubblicata sul Corriere della Sera di oggi e alle dichiarazioni fornite dagli stessi nella puntata di ieri, giovedi' 13 novembre, della trasmissione televisiva RAI "Annozero", nel corso della quale si e' continuato a fornire dati e cifre non corrispondenti al vero relativi agli emolumenti percepiti nel ruolo di Presidente della Giunta Regionale".
    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3410006
    Ormai vendola si comporta come berlusconi, chiama alle trasmissioni e chiede risarcimenti a chi non fa altro che dire la verità

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la dichiarazione dei redditi del compagno Vendola l'avete letta? O parlate perchè fa figo parlare contro?
    E' lecito denunciare qualcuno che lede la dignità altrui e anche la figura istituzionale che ricopre?
    Ma di che state parlando? La dichiarazione dei redditi di Ferrero ministro l'abbiamo letta?
    Tutti novelli Di Pietro stiamo diventando. Poi ci chiediamo da dove deriva l'antipolitica.

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza contare quanto guadagna il buon Santoro e quanto ha guadagnato da Parlamentare Europeo (15k al mese ++++++++ altro) tradendo tra l'altro il suo mandato dimettendosi appena tornato in tv (tradendo tra l'altro il mio voto)

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    la dichiarazione dei redditi del compagno Vendola l'avete letta? O parlate perchè fa figo parlare contro?
    E' lecito denunciare qualcuno che lede la dignità altrui e anche la figura istituzionale che ricopre?
    Ma di che state parlando? La dichiarazione dei redditi di Ferrero ministro l'abbiamo letta?
    Tutti novelli Di Pietro stiamo diventando. Poi ci chiediamo da dove deriva l'antipolitica.
    Denunciare è lecito.
    Che paghi politicamente è da vedere.

  10. #40
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma di che state parlando? La dichiarazione dei redditi di Ferrero ministro l'abbiamo letta?
    Tutti novelli Di Pietro stiamo diventando. Poi ci chiediamo da dove deriva l'antipolitica.
    fate schifo.. (scusate i toni ma io non li reggo più)
    io sono giacobino e giustizialista. Questa è la mia cultura e Di Pietro non c'entra una mazza. Voi chi siete ?
    Andate a San Giovanni Rotondo.
    L'antipolitica sono Vendola e la sua cricca autoreferenziale, i suoi cammelli corrotti, i suoi sporchi maneggi congressuali.
    Se parlo di come, anche con Vendola, nella Regione Puglia, la gente trova lavoro mi denuncia anche a me Nichi ?
    fate pena, voi e il vostro culto della personalità per Vendola.
    Dello stipendio di Ferrero non mi frega una mazza, non sono l'avvocato di Ferrero nè mi è simpatico

    (se mi sospendete lo capisco, ma non resistevo, sorrY)

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ANNOZERO
    Di postanet2g nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 22:32
  2. Annozero.....
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 21:05
  3. Annozero
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 01:37
  4. annozero.... ora!
    Di Fiaba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 23:10
  5. annozero
    Di sintierra (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito