A proposito... non ricordo se ve l'ho già raccontato:
Una delle mie compagne di corso, quando le ho parlato del partito, mi ha chiesto se è vero che chi si iscrive ai partiti viene pagato![]()

A proposito... non ricordo se ve l'ho già raccontato:
Una delle mie compagne di corso, quando le ho parlato del partito, mi ha chiesto se è vero che chi si iscrive ai partiti viene pagato![]()

COSTI POLITICA: "LA CASTA", VENDOLA CHIEDE RISARCIMENTO
Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha deciso di avviare un'azione risarcitoria nei confronti di Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella, Michele Santoro e del quotidiano "Corriere della Sera". "L'iniziativa e' stata presa per mirare alla tutela dell'integrita' della propria immagine, a seguito della replica fornita dagli autori del libro "La Casta" alla lettera pubblicata sul Corriere della Sera di oggi e alle dichiarazioni fornite dagli stessi nella puntata di ieri, giovedi' 13 novembre, della trasmissione televisiva RAI "Annozero", nel corso della quale si e' continuato a fornire dati e cifre non corrispondenti al vero relativi agli emolumenti percepiti nel ruolo di Presidente della Giunta Regionale".
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3410006

la dichiarazione dei redditi del compagno Vendola l'avete letta? O parlate perchè fa figo parlare contro?
E' lecito denunciare qualcuno che lede la dignità altrui e anche la figura istituzionale che ricopre?
Ma di che state parlando? La dichiarazione dei redditi di Ferrero ministro l'abbiamo letta?
Tutti novelli Di Pietro stiamo diventando. Poi ci chiediamo da dove deriva l'antipolitica.

Senza contare quanto guadagna il buon Santoro e quanto ha guadagnato da Parlamentare Europeo (15k al mese ++++++++ altro) tradendo tra l'altro il suo mandato dimettendosi appena tornato in tv (tradendo tra l'altro il mio voto)

fate schifo.. (scusate i toni ma io non li reggo più)Ma di che state parlando? La dichiarazione dei redditi di Ferrero ministro l'abbiamo letta?
Tutti novelli Di Pietro stiamo diventando. Poi ci chiediamo da dove deriva l'antipolitica.
io sono giacobino e giustizialista. Questa è la mia cultura e Di Pietro non c'entra una mazza. Voi chi siete ?
Andate a San Giovanni Rotondo.
L'antipolitica sono Vendola e la sua cricca autoreferenziale, i suoi cammelli corrotti, i suoi sporchi maneggi congressuali.
Se parlo di come, anche con Vendola, nella Regione Puglia, la gente trova lavoro mi denuncia anche a me Nichi ?
fate pena, voi e il vostro culto della personalità per Vendola.
Dello stipendio di Ferrero non mi frega una mazza, non sono l'avvocato di Ferrero nè mi è simpatico
(se mi sospendete lo capisco, ma non resistevo, sorrY)