Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Annozero

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    l'arroganza di Vendola mi ha ricordato certi "interventi telefonici" in diretta di Berlusconi..
    è un personaggio penoso
    effettivamente...

x lav:beh loro li han presi dal sito delle conferenze delle regioni, se poi i dati erano sballati(come ha detto vendola) diciamo che non era colpa loro....se sbagliano i dati la conferenza delle regioni...

cmq diciamo pure che è stata una bella puntatao la casta l'ho letto, consiglio di leggere anche la deriva(sempre di rizzo e stella), che dire poi....le parole non servono..il malcostume è sotto gli occhi di tutti...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    effettivamente non vedo cosa ci sia di scandaloso nel fatto che un presidente di regione prenda un dignitoso stipendio

Fin troppo dignitoso, è per questo che hanno confrontato le retribuzioni dei politici nostrani con quelle di chi manda avanti il più grande Paese dell'occidente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'arroganza di Vendola mi ha ricordato certi "interventi telefonici" in diretta di Berlusconi..
    è un personaggio penoso
    se invece che essere pregiudiziali andassimo a valutare il contesto in cui Nichi è intervenuto? Il qualunquismo antipolitico e populista lo rispediamo al mittente.

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra il caso di considerare penoso Nichi Vendola, anche se è un compagno
    un compagno tuo. Non mio.
    Non è un comunista, ergo, non è un compagno comunista. al massimo è stato (speriamo ancora per poco) un "compagno di strada"....

Ribadisco: intervento pieno di arroganza e di autoreferenzialità.
    Non ho mai strizzato l'occhio al populismo, ma detesto chi, come Vendola, snobba la "questione morale" e pensa che le manifestazioni in difesa della democrazia siano solo "giustizialismo alla Di Pietro". Questo per me è craxismo.
    Odio Vendola e lo considero un'anticomunista, un cancro da estirpare dal nostro partito e dal movimento comunista nel suo complesso.
    Se devo essere più offensivo dimmelo pure.

saluti COMUNISTI - LENINISTI

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il qualunquismo antipolitico e populista lo rispediamo al mittente.
    ANCHE IL CRAXISMO DI VENDOLA (devoto del fascista fanatico Padre Pio) LO RISPEDIAMO AL MITTENTE. IL QUALUNQUISMO E' DI VENDOLA, UN QUALUNQUISMO BORGHESE ED AUTOREFERENZIALE, ostile alla questione morale ed alla battaglia unitaria contro il nuovo fascismo della destra italiana ed in difesa della democrazia (in linea con la storia del comunismo italiano). Vendola, il teorico della gentilezza, tanto stimato da Silvio Berlusconi lo rispediamo al mittente

Giacobino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedDream84 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra il caso di considerare penoso Nichi Vendola, anche se è un compagno la cui linea non è da te (nè da me) condivisa. Tuttavia le tue parole mi sono sembrate alquanto offensive.
    Uno che dopo la sconfitta al congresso ha detto: "hanno ucciso la MIA rifondazione" non può essere considerato un compagno

E poi smettiamola con questo buonismo veltroniano.....se continua così mi viene la carie

Comunista del XXI secolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ANCHE IL CRAXISMO DI VENDOLA (devoto del fascista fanatico Padre Pio) LO RISPEDIAMO AL MITTENTE. IL QUALUNQUISMO E' DI VENDOLA, UN QUALUNQUISMO BORGHESE ED AUTOREFERENZIALE, ostile alla questione morale ed alla battaglia unitaria contro il nuovo fascismo della destra italiana ed in difesa della democrazia (in linea con la storia del comunismo italiano). Vendola, il teorico della gentilezza, tanto stimato da Silvio Berlusconi lo rispediamo al mittente
    Guarda che io h votato la Ferrero-Grassi, non sono vendoliano. Vendola resta comunista, proponendo ai comunisti di confluire in una forza politca che racchiude anche le altre anime della sinistra: è questo che io non condivido della sua proposta. Cmq ti chiedo una favore personale: visto che sono cristiano, potresti non dare del fascista fanatico a Padre Pio? Ripeto, te lo chiedo come favore.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che io h votato la Ferrero-Grassi, non sono vendoliano. Vendola resta comunista, proponendo ai comunisti di confluire in una forza politca che racchiude anche le altre anime della sinistra: è questo che io non condivido della sua proposta. Cmq ti chiedo una favore personale: visto che sono cristiano, potresti non dare del fascista fanatico a Padre Pio? Ripeto, te lo chiedo come favore.
    Su Padre Pio ti consiglio di dare un'occhiata al testo usciti recentemente; è un santo che non viene riconosciuto neanche da molti cattolici dunque mi pare abbastanza sterile montare casi su queste cose...

Comunista del XXI secolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Su Padre Pio ti consiglio di dare un'occhiata al testo usciti recentemente; è un santo che non viene riconosciuto neanche da molti cattolici dunque mi pare abbastanza sterile montare casi su queste cose...
    Su questo abbiamo opinioni divergenti, cmq se discutessimo di questo usciremmo fuori dal seminato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo abbiamo opinioni divergenti, cmq se discutessimo di questo usciremmo fuori dal seminato.
    Tanto per rimanere fuori dal seminato, senza offesa per nessuno: fior di cattolici consideravano Padre Pio un impostore, a cominciare da Papa Govanni XXIII

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima