Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

cascista nega l'evidenza, stiamo parlando di un forumista privo di onestà non solo nelle azioni ma anche intellettuale, egli ha cancellato un mio post TOTALMENTE REGOLARE di cui c'è la foto solo perchè gli era SCOMODO

il moderatore fa il favore all'onorevole, insomma, fottendosene che sta cancellando il presidente del congresso nel 3d del congresso

però la sfiga ha voluto che c'erano i testimoni, e mo come si dice a roma "so cazzi tua" cascista
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Mi interessa la parte formale: incidente chiuso, e cascista risponderà di un errore che ha anche ammesso.

Dal punto di vista politico va bene tutto.. il cdx - ad esempio - fa un accordo con bni e ldn e dall'altra parte ne fa uno con la sinistra.
    scusa di cosa stai parlando? noi abbiamo votato quella triade come tutti.

ora voglio sentire i congressisti BNI e il leader Giò91 su questa storia...

visti i post di ieri sera

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=469719

post 6

in cui ci si complimentava tra LDN e BNI per il risultato ottenuto sulla corte e il lavoro in comune

beh?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo episodio da parte degli alleati del BNI mi lascia molto perplesso e lascia molte ombre e dubbi su questa burrascosa seduta.Attendiamo risposte da parte di c@scista su questo comportamento. Forfy-Capogruppo LDN alla Camera

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Guarda caso però desein ha ripostato il voto come era originariamente prima della modifica da lei fatta come Mod, il presidente del congresso prende atto della rettifica di desein e lo quota per ratificare e lei CANCELLA quella ratifica della presidenza del congresso e il congressista desein torna al voto da lei modificato ririmodificando.

Le pare una cosa normale , logica e pulita??
    L'unica modifica effettuata è quella del primo post ma in ogni caso ripeto sono a disposizione dell'aministrazione a cui renderò conto del mio eventuale sbaglio (quello di non averconsigliato di scrivere un altro e sucessivo post di voto).
    Questa comunque è la mia ultima risposta come moderatore a persone diverse dall'amministrazione
    Se invece vogliamo parlare del piano politico non c'è problema

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    L'unica modifica effettuata è quella del primo post ma in ogni caso ripeto sono a disposizione dell'aministrazione a cui renderò conto del mio eventuale sbaglio (quello di non averconsigliato di scrivere un altro e sucessivo post di voto).
    Questa comunque è la mia ultima risposta come moderatore .a persone diverse dall'amministrazione
    Se invece vogliamo parlare del piano politico
    Del piano politico , vista la schizzofrenia politica ,. lei deve rispondere prima a se stesso...

poi in ordine

Al suo partito

Ai suoi alleati

a tutto il congresso
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Questo episodio da parte degli alleati del BNI mi lascia molto perplesso e lascia molte ombre e dubbi su questa burrascosa seduta.Attendiamo risposte da parte di c@scista su questo comportamento. Forfy-Capogruppo LDN alla Camera
    non sono gli alleati vostri di BNI, sono convinto che Giò91 si dissocerà da cascista dopo quel che è successo, perchè la dinamica non lascia dubbi... ci sono le foto.. giò 91 è una persona che comunque conosco per onestissima anche se non è della mia area politica, e sono certo che non accetterà quel che è successo

c'è la foto del post di dasein che aveva rivotato uguale a prima dell'edit di cascio, e poi ha rieditato 10 minuti dopo perchè cascio evidentemente lo ha supplicato di farlo

poi quando cascio ha visto che io avevo già quotato dasein prima che lui potesse farlo editare si è messo paura e ha cancellato il post con il quote mio, un post totalmente regolare

però ci è rimasto in mezzo, perchè io ho postato la foto, sfidandolo a cancellare pure quella, e lui non lo ha fatto perchè sa benissimo che la foto ormai c'è e tutti l'han vista e all'admin gli arriva

ora glissa e cerca di fare low profile, doveva essere onesto anzichè sperare di fottere gli altri

politicamente indecente
    forumisticamente anche.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oramai il BNI è allo sbando totale...

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non sono gli alleati vostri di BNI, sono convinto che Giò91 si dissocerà da cascista dopo quel che è successo, perchè la dinamica non lascia dubbi... ci sono le foto.. giò 91 è una persona che comunque conosco per onestissima anche se non è della mia area politica, e sono certo che non accetterà quel che è successo

c'è la foto del post di dasein che aveva rivotato uguale a prima dell'edit di cascio, e poi ha rieditato 10 minuti dopo perchè cascio evidentemente lo ha supplicato di farlo

poi quando cascio ha visto che io avevo già quotato dasein prima che lui potesse farlo editare si è messo paura e ha cancellato il post con il quote mio, un post totalmente regolare

però ci è rimasto in mezzo, perchè io ho postato la foto, sfidandolo a cancellare pure quella, e lui non lo ha fatto perchè sa benissimo che la foto ormai c'è e tutti l'han vista e all'admin gli arriva

ora glissa e cerca di fare low profile, doveva essere onesto anzichè sperare di fottere gli altri

politicamente indecente
    forumisticamente anche.
    Infatti nessuno dubita dell'onestà e delle qualità di Giò91,attendiamo un suo intervento.

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri sembravate andare tutti d'amore e 'accordo. Troppo bello per essere vero. E' divertente, anche su POL Camera le istituzioni si bloccano (come p.es. la vigilanza RAI). Potrei iniziare uno sciopero della fame.
    Mi auguro che prevalga il senso di responsabilità e che il Congresso elegga quanto prima Corte ed avvocati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Appunto, spero davvero che Giò si dissoci da questo fattaccio, per quanto mi riguarda i rapporti con BNI rimangono ottimi, bisogna vedere come si chiarirà la situazione all'interno....

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima