ma davvero si crede che avrei modificato un post di dasein senza il suo consenso?ma siamo seri e chi ha dubbi glielo chieda anche riservatamente


ma davvero si crede che avrei modificato un post di dasein senza il suo consenso?ma siamo seri e chi ha dubbi glielo chieda anche riservatamente


la serietà tu l'hai buttata caro mio
desein ha scritto poco dopo un post in cui confermava il suo voto fatto precedentemente alla tua modifica...salvo poi rimodificarlo...e quando il presidente del congresso ha "fotografato" la sua conferma del primo voto , lei lo ha CANCELLATO
perche??
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro






Già
Il cdx da quel che ne so non ha nessun accordo con noi. Dopotutto i 3 giudici sono gli unici 3 candidati e tuttosommato vanno bene (e non vorrei che si tirasse avanti per le lunghe con la loro elezione visto che devono pronunciarsi sul referendum).
Per l'avvocatura credo che il BNI abbia solo peccato di tempistica. Ha raffazzonato tutto in fretta e proposto prima Il Federale a giudice e poi visto che non poteva ad avvocato. Per carità il Federale sarà anche bravo però presentare una candidatura così all'ultimo momento e con questa confusione non è mica la migliore strategia dopo che l'unico altro candidato (Centro-Laico che è una sicurezza... un mastino direi) aveva raccolto apprezzamenti bipartisan già da molto prima.
Niente accordi ... solo una profonda disorganizzazione e mancanza di lungimiranza da parte di BNI che mi sembra francamente un po' disorientato in questo periodo postelettorale.






lei non aveva il diritto di farlo IN OGNI CASO visto che era un mio post e NON VIOLAVA il regolamento
e non si era affatto sbagliato, in ogni caso
sono passati molti minuti tra l'edit del post di dasein e quando lo ha postato
e solo 3 minuti fra il mio quote e quando lui lo ha postato
è evidente che dasein non si è affatto sbagliato, anche perchè con dasein ci si poteva parlare in privato
lei invoca PVT inoltrati (modificabilissimi) come "prove" della sua correttezza e a questo punto perchè noi non possiamo dirle che con dasein che era su msn uno di noi ci ha parlato e SAPPIAMO per certo che lei MENTE?
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


che poi è una cosa ridicola... ma quando mai cascista può toccare un post in seduta se non lo chiedo io che presiedo (e sono soggetto alla corte, a differenza dei moderatori, che proprio per questo devono eseguire ciò che dico se vogliono rispettare "il gioco" a meno di violazioni palesi delle regole!) e se NEMMENO c'è il post pubblico del congressista a chiederlo
ma dove siamo a bisanzio?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


ormai camera è in mano agli azzeccagarbugli e soprattutto a chi cerca di improvvisarsi tale, squallido spettacolo da parte di C@scista ma anche grande rottura di maroni per i non addetti ai lavori