No komment.

No komment.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

E allora scusa, resta nella politica polliana !!!
(cosi puoi provare a boicottarci molto meglio no?e poi ora che Ronnie è in pensione senza di te Progetto Liberale si dissolverebbe in meno di due settimane cosa che a me farebbe pure piacere dato che ho sempre detestato quel piccolo partito impiccione e pieno di pretese sproporzionate alle sue reali dimensioni elettorali ma a che a te dovrebbe quantomeno seccare un po'...)
Ultima modifica di C@scista; 10-05-10 alle 18:50

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Non mi dispiace assolutamente per la persona Ronnie che abbandona, una persona che non stimo affatto.
Mi dispiace invece che il gioco, per colpa soprattutto di "machiavelici intrighi internazionali" si stia lasciando tanti pezzi dietro.
Mi spiace invece per Gecko, che stimo come persona. Mi spiace anche per la sua motivazione di lasciare....non mi pare PER LUI una decisione saggia. Sta facendo il gioco di Ronnie....e non capisce che è solo una sua marionetta. Peccato...secondo me NON è affatto uan marionetta e anzi, meriterebbe di più.
Ultima modifica di Seyen; 10-05-10 alle 19:54

Toglimi una curiosità, dato che Ronnie lamentava soprattutto la sospensione per 7 giorni e l'impossibilità di votare in Parlamento. Tecnicamente sei stato tu a sospenderlo ? Ronnie ha anche contestato ( in maniera assai aspra e violenta) le ragioni e le modalità della sospensione, la lunghezza e il merito della stessa. Credo che tu lo abbia letto quel messaggio ( altrimenti se vuoi ti mando il tutto).
Eventualmente credo che nessuno di noi si sarebbe opposto alla possibilità che fosse riammesso prima per poter votare, nè tanto meno credo che l'avrebbe fatto l'amministrazione. In fondo credo che il problema l'abbiamo davvero capito tutti quale sia, è proprio lampante.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 10-05-10 alle 22:18
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Non ho letto il suo msg, è stato rimosso dal server, se ce l'hai mandamelo.
Comunque non sono stato io a sospnderlo.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Dispiace sempre quando qualcuno se ne va. Gecko mi fa tanto piacere che annuncia già un rientro, quindi lo aspetto solo per dirgli bentornato.
Ronnie spero voglia rivedere la sua decisione, perché il forum è sicuramente migliorato da quando a settembre è ritornato.