Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: Dimissioni

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Dimissioni

No komment.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Appunto: lo vedi che anche se in senso negativo (lo spirito di rivalsa) Transatlantico ti appassiona ancora fortemente? Se non te ne fregasse piu nulla nemmeno ci penseresti alle prossime elzioni ancora lontanissime
    Da retta resta nella politica polliana attiva che in fondo non hai nessun motivo per andartene (te lo dico al di là del mio specifico interesse che è opposto)
    leggi le mie dimissioni...ho scriche il gioco mi piace
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    leggi le mie dimissioni...ho scritto che il gioco mi piace
    E allora scusa, resta nella politica polliana !!!
    (cosi puoi provare a boicottarci molto meglio no? e poi ora che Ronnie è in pensione senza di te Progetto Liberale si dissolverebbe in meno di due settimane cosa che a me farebbe pure piacere dato che ho sempre detestato quel piccolo partito impiccione e pieno di pretese sproporzionate alle sue reali dimensioni elettorali ma a che a te dovrebbe quantomeno seccare un po'...)
    Ultima modifica di C@scista; 10-05-10 alle 18:50

Moderatore
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    questo 3d è scarno, non posso aggiungere ciò che penso nè dare una spiegazione e non per mia decisione poichè mi viene impedito

1. mi dimetto dalla Camera dei Deputati della simulazione
    2. mi dimetto dalla Presidenza Esecutiva di Progetto Liberale
    3. non mi occuperò più della moderazione del forum Troubleshooting
    4. non ho intenzione di postare più, e neppure di leggere

rimane una sola libertà a quelli che le hanno perse tutte: non collaborare

non riconosco il codice di condotta che qui prevale, mi alzo e mi dichiaro colpevole e non interessato a difendermi

spero che così, vada bene
    mi dispiace, l'ennesimo ritiro di peso che lascia il gioco
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    E allora scusa, resta nella politica polliana !!!
    (cosi puoi provare a boicottarci molto meglio no? e poi ora che Ronnie è in pensione senza di te Progetto Liberale si dissolverebbe in meno di due settimane cosa che a me farebbe pure piacere dato che ho sempre detestato quel piccolo partito impiccione e pieno di pretese sproporzionate alle sue reali dimensioni elettorali ma a che a te dovrebbe quantomeno seccare un po'...)
    PL è Ronnie e non c'è nulla da fare...e senza Ronnie mi diverto poco.

Mi han fatto un'offertache credo declinerò...non ho detto che abbandono, ho detto che ttendo tempi migliori e che sto qui a criticare quando ce ne sarà bisogno.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,645
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non mi dispiace assolutamente per la persona Ronnie che abbandona, una persona che non stimo affatto.
    Mi dispiace invece che il gioco, per colpa soprattutto di "machiavelici intrighi internazionali" si stia lasciando tanti pezzi dietro.

Mi spiace invece per Gecko, che stimo come persona. Mi spiace anche per la sua motivazione di lasciare....non mi pare PER LUI una decisione saggia. Sta facendo il gioco di Ronnie....e non capisce che è solo una sua marionetta. Peccato...secondo me NON è affatto uan marionetta e anzi, meriterebbe di più.
    Ultima modifica di Seyen; 10-05-10 alle 19:54

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Le ragioni per cui mi ritiro dalla politica sono le eccessive tensioni fra me e loro e fra di loro che il gioco provoca negli admin, che hanno portato a episodi di contrasto fra me e loro -come quel 3d chiuso ieri- non edificanti per il sito e pericolosi per me (che rischio ogni volta di non essere più un forumista) e per loro (che rischiano ogni volta di perdere credibilità o perchè divisi o perchè non brillanti in certe soluzioni). Non sto parlando di cose astruse o trascendenti, è un argomento anzi molto terreno e chiaro.

Siccome mi sono sempre visto come una risorsa e non ho mai voluto essere un problema, intendo dimostrarlo coi fatti all'admin -che rimane la mia admin dato che dal sito non me ne vado- ritirandomi "in quanto personaggio troppo controverso". Con il mio ritiro molti galli si sentiranno meno piccoli e più sereni, e la scena politica si tranquillizzerà, a beneficio in primo luogo dell'admin.

E' bene anche rimarcare che del gioco sono stanco, e questo lo sanno tutti. Sono stanco perchè ho retto il peso di uno scontro tutti-contro-me in una condizione per la quale non avevo il tempo di farlo al modo giusto e dovevo compiere le mosse troppo in fretta l'una dietro all'altra, e tali mosse a volte sono finite per essere vane a causa di ragioni esogene rispetto al gioco.

Giocare, col tempo che ho oggi e che è diverso da quello che avevo cinque anni fa, per me significa non aver postato un solo post nei forum diversi da camera -a parte abbaiare su troubleshooting- negli ultimi due mesi. Se permettete voglio recuperare la mia dimensione forumistica al di là del gioco e questo è l'altro motivo per cui lascio.

Ripeto: non c'è nè strategia nè tattica, lascio e basta perchè non reggo più questo gioco. Volete chiamarla sconfitta? Va bene fate come volete. Mi sono dimesso da deputato e da capo di partito e lascio il forum Transatlantico proprio perchè mi avete battuto e non me la sento più di combattere. Siete grandi, bravi, brindate e sparate stelle filanti e fuochi d'artificio se ciò compiace la vostra autostima.

Che poi l'abbia fatto -in prima situazione- dicendo che me ne andavo dal sito nel bel mezzo di una contestazione espressa e finita moderata e dicendolo all'admin chiedendo espressamente una cancellazione (anche se poi, vista la reazione dell'admin ho scelto di rimanere), è un fatto che non commentate e non rileva...Giustamente non piace considerare nelle proprie analisi i fatti che le smentiscono. E' insomma assolutamente chiaro che me ne sto andando per la leggina votata in congresso. E' proprio quello il motivo. Sicuramente.

Bravo C@ndido, ci prendi come sempre, su tutta la linea.
    Non sei tu il problema e lo sai. Anzi ormai credo l'abbiano capito tutti quale sia veramente.
    Se poi lasci per questioni di stanchezza/tempo/altro è un discorso diverso.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non sei tu il problema e lo sai. Anzi ormai credo l'abbiano capito tutti quale sia veramente.
    Se poi lasci per questioni di stanchezza/tempo/altro è un discorso diverso.
    Toglimi una curiosità, dato che Ronnie lamentava soprattutto la sospensione per 7 giorni e l'impossibilità di votare in Parlamento. Tecnicamente sei stato tu a sospenderlo ? Ronnie ha anche contestato ( in maniera assai aspra e violenta) le ragioni e le modalità della sospensione, la lunghezza e il merito della stessa. Credo che tu lo abbia letto quel messaggio ( altrimenti se vuoi ti mando il tutto).
    Eventualmente credo che nessuno di noi si sarebbe opposto alla possibilità che fosse riammesso prima per poter votare, nè tanto meno credo che l'avrebbe fatto l'amministrazione. In fondo credo che il problema l'abbiamo davvero capito tutti quale sia, è proprio lampante.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 10-05-10 alle 22:18
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho letto il suo msg, è stato rimosso dal server, se ce l'hai mandamelo.
    Comunque non sono stato io a sospnderlo.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dispiace sempre quando qualcuno se ne va. Gecko mi fa tanto piacere che annuncia già un rientro, quindi lo aspetto solo per dirgli bentornato.
    Ronnie spero voglia rivedere la sua decisione, perché il forum è sicuramente migliorato da quando a settembre è ritornato.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima