



catartica è comunista, mi sembra incontestabile.
catartica è più credibile di te, anche questo mi sembra incontestabile.
catartica non ha aderito al MSPpC, indovina? sì, pure questo mi sembra incontestabile.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


.che siapiù credibile di me è tutto da dimostrare(astisinistra non ha la minima stima per lei ed appoggia noi).
che non abbia aderito all'msppc è un problema suo,mica nostro
inoltre robertoguidi e avantifidel sono iscrittii a rifondazione,io eskimo e astisinistra al pdci


astisinistra, quello sì che è uno sgamato.
Wow, sei iscritto al PdCI, simpatizz(av)i per SC/Vendola e hai votato PD!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


al tempo,ho votato sa al senato e pd alla camera.come purtroppo hanno fatto tanti compagni per cercare di fermare berlusconi.questa legge elettorale del cazzo ha costretto molti a fare questa scelta.astisinistra è stato tra i fondatori del pqm il più forte partito comunista esistito su pol


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




I lavori non sono ancora cominciati praticamente:
Io e Bart siamo impegnati con l'università, sia per lo studio (lunedì ho un esame) che per la mobilitazione.
Inoltre abbiamo avuto un'emergenza di moderazione dopo i fatti di piazza Navona, quindi sono stata impegnata con quello.
Appena possibile cominceremo. Nel frattempo abbiamo più iscritti dell'MSP
E' verissimo.
Sarà fatto![]()

