Originariamente Scritto da
mexicola
sei abbastanza triste mario pagano, perchè augurarsi che qualcuno di noi vadi al "confine" è molto political s-correct.
continuo ad affermare che forse non hai capito ancora nulla dei valori del 1789, perchè quella che sfoderi non è:
- uguglianza: che signofica accettazione delle reciproche differenze
- libertà: possibilità di una diatriba pacifica dove tutte le opioni sono sullo stesso piano della rispettabiltà e della ricezione nell'ascolto
- fratellanza: per me significa volontà di infrangere le nostre riserve mentali ed accettare gli altri membri della comunità.
continuo a pensare mariopagano che nn hai tematiche giuste per affrontare una discussione di un certo livello culturale, perchè al di fuori di offendere non ti ho visto esibire alcuna arte oratoria. ed inoltre io non sono un neo borbonico, per questo motivo mi trovo in disaccardo con ferdinando IV, ma dalle sue discussione ne esco sempre arricchito culturalmente e ideologicamente perchè riesco ad ampliare il mio raggio di vedute, necessario per costruire e legittimare il mio pensiero. per questo mariopagano sei triste perchè augurarti la chiusura e il cacciar via dei nostri commilitoni di questo chan è come aggredire quella democrazia di cui tu spesso ti fai corazza.
per favore rifletti.