Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Epitaffio di Ferdinando IV

Ferdinando IV iscritto al forum di politica on line dal 10-02-2007 dopo aver scritto 875 post o poco più è stato ucciso da coloro che non potendolo contrastare dialetticamente lo hanno messo a tacere per sempre. Già il 21 marzo 2008 per la stessa motivazione l'augusto utente fu sospeso per un mese. Quella sospenzione mi costò la moderazione del forum Regno delle Due Sicilie dato che avevo vinto le elezioni insieme a Principato Citeriore ed ero prossimo ad avere l'investitura di moderatore.
    So chi sono stati i responzabili di tale ostracismo, non dimentico.

Qualora nei prossimi giorni doveste vedere accanto ai miei post sul nick sospeso non sorprendetevi.

Sono stato minaciato di essere sospeso ma non intendo fare la pecora e subire risponderò sempre dicendo quello che penso e se le mie argomentazioni danno fastidio fino al punto di mettermi a tacere sospendendomi allora accetterò mitemente il mio destino. Ho scelto un nick di sovrano e di conseguenza mi comporterò accettando anche la pena di morte per troppa capacità dialettica a sostenere le proprie tesi.

Comunque sono iscritto su skype molti già mi conoscono e poi sono anche un militante sudista di vecchia data da almeno 11 anni sicuramente anche se sono coperto dall'anominato del forum probabilemente conosco già molti di voi e chi non lo conosco sicuramente conosce il sottoscritto per i suoi articoli o per alcune iniziative fatte in passato.

E' stato un piacere scrivere su questo forum. Comunicheremo comunque in altri contesti ed occasioni.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Miastà, ma che è succiess ??!

ps
    Se è un'altra volta per il pallone, ti "paleo"!

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho dato una lezione di storia sui Vespri a boys74. Questi siciliani ogni tanto cacciano fuori i vespri come guerra di liberazione da Napoli come se i napoletani fossero stati così oppressivi contro i siciliani tanto da essere dei nazzisti e non si rendono contro che fame sete (perchè non gli costruiscono nemmeno gli aquedotti) emigrazione e criminalità organizzata la hanno sotto l'Italia unita.

(Visto che posso ancora scrivere lascio anche un testamento politico)

Oramai è palese la Napolitania dovrà essere uno stato indipendente non solo politicamente anche e soprattutto a livello alimentare ed energetico (voglio dire che dobbiamo produrre il 100% di cibo ed energia da soli) e dovrà avrere una rete di porti efficienti perchè dovrà essere in grado di fare il 100% dei commerci via mare. L'autarchia è neccessaria anche in tutti gli altri settori. Infine sarà neccessario un efficiente apparato militare.

Dico queste cose perchè dall'atteggiamento di molti siciliani (non parlo solo di quelli del M.I.S. che forse sarebbero più regionevoli) ma di siciliani medi con cultura scolatica italiana.

E' chiaro che la NAPOLITANIA E' CIRCONDATA DI NEMICI padania al nord Sicilia alle porte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Ferdinando IV

Oramai è palese la Napolitania dovrà essere uno stato indipendente non solo politicamente anche e soprattutto a livello alimentare ed energetico (voglio dire che dobbiamo produrre il 100% di cibo ed energia da soli) e dovrà avrere una rete di porti efficienti perchè dovrà essere in grado di fare il 100% dei commerci via mare. L'autarchia è neccessaria anche in tutti gli altri settori. Infine sarà neccessario un efficiente apparato militare.
    O' 2008 st'idee già stanno camminno e pe chesto ca posso già scrivere cca ncoppo pecchè nun cagno 'a linea d''o tiempo. Cheste songo ll'idee ca ci portarranno 'a libertà.

Maistà ca ncoppo site nu lusso nun date aurienze 'e strunze iate miezzo 'a gente ca dummanda na speranza e vuje a putite dda.

Scritto in origine da Ferdinando IV

E' chiaro che la NAPOLITANIA E' CIRCONDATA DI NEMICI padania al nord Sicilia alle porte.
    E' overo!
    Ci sarrà o Regno 'e Sicilia e pure 'o Regno 'e Napule tutt''e duie mparanza sarranno tenute d''o stesso ommo ca sarrà capo d''e duie state. 'A Padania farrà ll'urdema strunzata 'e farce guerra e sarrà scarpesata. Doppo 'o 2065 chella ca mo chiammate Italia sarà divisa in 11 paise.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma nn ho capito perchè ti vogliono sospendere..
    io non ho skype ho solo msn e mail..
    per favore mandami un messaggio prv con i tuoi recapiti.
    tieni duro..

ma perchè non facciamo una petizione per salvare il nostro amico?

NAPOLITANIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Huè, Ferdinà nun fà accussì.
    Ma sai molto bene che alcuni siciliani si comportano in modo irragionevole e purtroppo sono a volte anche appoggiati da napolitani che si sono dimenticati di che nazionalità sono, ma fatti coraggio perchè sono sempre di meno, la Napolitania sarà uno stato nazionale anche senza di loro(meno male).

non ci abbandonare, abbiamo bisogno di un napolitano come te.

Mario Pagano
    Ospite

Predefinito

Il giorno che ti banneranno festeggerò come farei per chiunque di voi fosse banato. Io sono per la chiusura di questo forum.
    Le idee giacobine sono idee giuste e progressiste le vostre vanno censurate. E' questione di promuovere la democrazia ed i valori della rivoluzione francese: egalitè libertè fraternitè.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il giorno che ti banneranno festeggerò come farei per chiunque di voi fosse banato. Io sono per la chiusura di questo forum.
    Le idee giacobine sono idee giuste e progressiste le vostre vanno censurate. E' questione di promuovere la democrazia ed i valori della rivoluzione francese: egalitè libertè fraternitè.
    sei abbastanza triste mario pagano, perchè augurarsi che qualcuno di noi vadi al "confine" è molto political s-correct.
    continuo ad affermare che forse non hai capito ancora nulla dei valori del 1789, perchè quella che sfoderi non è:
    - uguglianza: che signofica accettazione delle reciproche differenze
    - libertà: possibilità di una diatriba pacifica dove tutte le opioni sono sullo stesso piano della rispettabiltà e della ricezione nell'ascolto
    - fratellanza: per me significa volontà di infrangere le nostre riserve mentali ed accettare gli altri membri della comunità.

continuo a pensare mariopagano che nn hai tematiche giuste per affrontare una discussione di un certo livello culturale, perchè al di fuori di offendere non ti ho visto esibire alcuna arte oratoria. ed inoltre io non sono un neo borbonico, per questo motivo mi trovo in disaccardo con ferdinando IV, ma dalle sue discussione ne esco sempre arricchito culturalmente e ideologicamente perchè riesco ad ampliare il mio raggio di vedute, necessario per costruire e legittimare il mio pensiero. per questo mariopagano sei triste perchè augurarti la chiusura e il cacciar via dei nostri commilitoni di questo chan è come aggredire quella democrazia di cui tu spesso ti fai corazza.
    per favore rifletti.

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mexicola Visualizza Messaggio
    sei abbastanza triste mario pagano, perchè augurarsi che qualcuno di noi vadi al "confine" è molto political s-correct.
    continuo ad affermare che forse non hai capito ancora nulla dei valori del 1789, perchè quella che sfoderi non è:
    - uguglianza: che signofica accettazione delle reciproche differenze
    - libertà: possibilità di una diatriba pacifica dove tutte le opioni sono sullo stesso piano della rispettabiltà e della ricezione nell'ascolto
    - fratellanza: per me significa volontà di infrangere le nostre riserve mentali ed accettare gli altri membri della comunità.

continuo a pensare mariopagano che nn hai tematiche giuste per affrontare una discussione di un certo livello culturale, perchè al di fuori di offendere non ti ho visto esibire alcuna arte oratoria. ed inoltre io non sono un neo borbonico, per questo motivo mi trovo in disaccardo con ferdinando IV, ma dalle sue discussione ne esco sempre arricchito culturalmente e ideologicamente perchè riesco ad ampliare il mio raggio di vedute, necessario per costruire e legittimare il mio pensiero. per questo mariopagano sei triste perchè augurarti la chiusura e il cacciar via dei nostri commilitoni di questo chan è come aggredire quella democrazia di cui tu spesso ti fai corazza.
    per favore rifletti.

alex
    nun ti dispiacere ma sappi che sta sottospecie di giacobino è un clone...
    sai cosa sono i cloni? sono quelli che con un nick inneggiano a tutto e a tutti e con un altro nick rompono le pa**e a tutto e a tutti per puro divertimento...
    le mani sulla tastiera so sempre le stesse, la capa pure, il profilo psichico mah!!
    questo forum ciclicamente ne ha in seno, aspetto smentite se mario pagano ha da dirmi qlcs il mio msn è in memoria e anche la mia mail.
    scrive cose che non denotano ideologia,vero alex? te ne sei accorto pure tu?,ma solo il gusto di rompere e se sapessi quanti msg che lo facevano una mappina ha avuto e sta ancora quì da noi che democraticamente e cristianamente lo accogliamo.....
    alcuni si divertono così eh....

P.S: alex aa prop tu che sei ben ferrato in storia passa un po' da historia e da una occhiata a garibaldi e fammi sapè che ne pensi...

Evviva 'o Rre!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mario Pagano Visualizza Messaggio

se se egalitè libertè fraternitè io arrobb' a te e tu arruobb'a me....

si è già sentita questa canzone,e già a suo tempo i giacobini hanno fatto la fine che meritavano

evviva 'o Rre!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima