Direi qualcosa in proposito, ma evito che se no arrivano i papa-jugend.


Direi qualcosa in proposito, ma evito che se no arrivano i papa-jugend.


MIRACOLO ¡! MIRACOLO!!
LEGGI QUEST’ansa delle 18,43:
2008-11-20
MENO INCIDENTI, MORTI E FERITI SULLE STRADE
ROMA - Meno incidenti, meno morti, meno feriti. Per la prima volta l'Italia registra una riduzione netta delle vittime della strada, in controtendenza con l'Europa dove invece incidenti e morti sono aumentati.
Il Pastore Tedesco, Santo Subito
Amen
http://aldoelestorietese.dilucide.com




invece di fare gli spiritosi, cercate piuttosto di bere di meno e di guidare sobri, ragazzi del duemila. E magari anche di smettere di drogarvi.
Domani è sabato, non voglio che mi combiniate la solita strage.




ma infatti io il sabato sera mi barrico in casa, le strade purtroppo sono piene di giovani, una minoranza di essi è drogata, un'altra minoranza è alcolizzata, i rimanenti sono sia drogati che alcolizzati.






il problema è serio e non credo ci sia molto da ridere e ironizzare...

