Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Il Papavigile

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Il Papavigile

    Aldo Vincent
    LA SATIRA ON LINE
    http://aldoelestorietese.dilucide.com


    IL PAPA PIZZARDONE

    (Agr) Al termine dell'Angelus recitato come ogni domenica in piazza San Pietro.
    il Papa ha pregato guidatori, passeggeri e pedoni di essere "sobri e in allerta''. Sulle strade, ha chiesto il Pontefice, ci si conformi a uno spirito di "responsabilita', considerazione e rispetto per gli altri''.



  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come si vede che comunica quotidianamente con Dio, quanta saggezza!

    si vestira' anche come un faraone ma e' capace di profonde riflessioni.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah dimenticavo ... la settimana prossima mi guardo le statistiche degli incidenti stradali : se non diminuiscono è la dimostrazione che quell'uomo parla per nulla.

  6. #6
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AldoVincent Visualizza Messaggio



    ora je' daranno pure l'autovelox, per arrotondare l'8 per mille..
    andate piano a via della conciliazione..
    X

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking PapaRatzy Santo Subito !!

    RATZINGER SANTO SUBITO!!
    Amici, fratelli, anunzio vobis gaudio mágnum!
    E’ suceso proprio qui, su questo Forum frequentato anche da gente di poco FEDE.
    Vi ricordate quando mi ero permesso (mi cospargo il capo con la cenere) di ironizzare sul:

    PAPA PIZZARDONE ?
    Scrivevo:
    (Agr) Al termine dell'Angelus recitato come ogni domenica in piazza San Pietro.
    il Papa ha pregato guidatori, passeggeri e pedoni di essere "sobri e in allerta''. Sulle strade, ha chiesto il Pontefice, ci si conformi a uno spirito di "responsabilita', considerazione e rispetto per gli altri''.

    Commentava Gauss:
    … la settimana prossima mi guardo le statistiche degli incidenti stradali : se non diminuiscono è la dimostrazione che quell’uomo parla per nulla.

    Ebbene: MIRACOLO ¡! MIRACOLO!!
    LEGGETE QUEST’ansa delle 18,43:

    2008-11-20
    MENO INCIDENTI, MORTI E FERITI SULLE STRADE
    ROMA - Meno incidenti, meno morti, meno feriti. Per la prima volta l'Italia registra una riduzione netta delle vittime della strada, in controtendenza con l'Europa dove invece incidenti e morti sono aumentati.


    Che vi dicevo, uomini di poca FEDE?
    Il Pastore Tedesco, Santo Subito

    Amen

    http://aldoelestorietese.dilucide.com

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo! Lo dica ogni settimana!

    L'industria dell'alcohol mi fa schifo come quella delle sigarette, provocano danni enormi per la demenza della società, ma vanno avanti lo stesso... il peggio è che magari con il fumo lo si dice che fa male... ma l'alcohol è pure pubblicizzato come status symbol... e la politica, "casualmente", non muove 1 dito.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AldoVincent Visualizza Messaggio
    RATZINGER SANTO SUBITO!!
    Amici, fratelli, anunzio vobis gaudio mágnum!
    E’ suceso proprio qui, su questo Forum frequentato anche da gente di poco FEDE.
    Vi ricordate quando mi ero permesso (mi cospargo il capo con la cenere) di ironizzare sul:

    PAPA PIZZARDONE ?
    Scrivevo:
    (Agr) Al termine dell'Angelus recitato come ogni domenica in piazza San Pietro.
    il Papa ha pregato guidatori, passeggeri e pedoni di essere "sobri e in allerta''. Sulle strade, ha chiesto il Pontefice, ci si conformi a uno spirito di "responsabilita', considerazione e rispetto per gli altri''.

    Commentava Gauss:
    … la settimana prossima mi guardo le statistiche degli incidenti stradali : se non diminuiscono è la dimostrazione che quell’uomo parla per nulla.

    Ebbene: MIRACOLO ¡! MIRACOLO!!
    LEGGETE QUEST’ansa delle 18,43:

    2008-11-20
    MENO INCIDENTI, MORTI E FERITI SULLE STRADE
    ROMA - Meno incidenti, meno morti, meno feriti. Per la prima volta l'Italia registra una riduzione netta delle vittime della strada, in controtendenza con l'Europa dove invece incidenti e morti sono aumentati.


    Che vi dicevo, uomini di poca FEDE?
    Il Pastore Tedesco, Santo Subito

    Amen

    http://aldoelestorietese.dilucide.com
    forse sarebbe meglio riportare per intero la fonte ANSA onde evitare di alterare la notizia arrivando a conclusioni totalmente errate e tendenziose e finendo per giunta a fare una clamorosa figura di merda.

    l'articolo penso sia questo
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...818822312.html
    MENO INCIDENTI, MORTI E FERITI SULLE STRADE ROMA - Meno incidenti, meno morti, meno feriti. Per la prima volta l'Italia registra una riduzione netta delle vittime della strada, in controtendenza con l'Europa dove invece incidenti e morti sono aumentati. E' quanto emerge dal Rapporto annuale Aci-Istat presentato a Verona in apertura dalla
    sesta edizione del Salone internazionale della sicurezza stradale. Nel 2007 gli incidenti stradali sono diminuiti del 3% e il numero delle vittime del 9,5%. Gli incidenti sono stati in tutto 230.871, i morti 5.131 e i feriti 325.850 con un calo del 2%. Il danno economico è stato di 30,4 miliardi di euro, pari al 2% del Pil.

    "Gli sforzi finora compiuti saranno vani se non si proseguirà - avverte il presidente dell'Automobile Club d'Italia, Enrico Gelpi -. Un successo in battaglia, da solo, non fa vincere una guerra". Dal Rapporto emerge dunque un trend favorevole, ma ciononostante l'Italia è ancora lontana
    dall'obiettivo imposto dall'Unione Europea del dimezzamento delle vittime della strada rispetto al 2001: la riduzione si attesta infatti a -27,3%. "Si contano ancora 633 incidenti ogni giorno - sottolinea Gelpi - nei quali perdono la vita 14 persone e 893 rimangono ferite. La diminuzione degli incidenti nell'ultimo anno ha comportato un risparmio di oltre 3 miliardi di euro". Soldi che - dice il presidente dell'Aci - dovrebbero
    essere reinvestiti a favore della mobilità con un piano strutturale articolato in quattro punti: "un coordinamento degli interventi sulla sicurezza stradale, - spiega - un nuovo Codice della Strada di 50 articoli chiari e di facile consultazione, supportato da un sistema sanzionatorio semplificato; un maggiore impegno formativo sui giovani, per i quali gli incidenti stradali rappresentano ancora la prima causa di morte". Infine un piano di investimenti nel medio-lungo periodo per almeno 40 miliardi di euro "che consenta l'ammodernamento della rete infrastrutturale e la realizzazione di progetti legati all'analisi degli standard di sicurezza delle strade per intervenire soprattutto sui punti con più alto tasso di incidentalità".

    "L'industria automobilistica - sottolinea il presidente dell'Aci - sta dimostrando forte attenzione alla sicurezza e sono notevoli i progressi nella progettazione di nuovi modelli. Ci sentiamo di chiedere alle Case un supplemento di impegno: anticipare volontariamente di due anni l'entrata in vigore della direttiva annunciata dalla Ue per l'Esc (il dispositivo elettronico di controllo della stabilità) di serie dal 2012 su tutti i veicoli di nuova immatricolazione. Solo in Italia, con l'Esc - conclude - avremmo una riduzione dell'80% degli incidenti dovuti a sbandata e una diminuzione del 10% dei morti".

    -----------------------------------------------------
    e dato che non mi risulta che il papa abbia la capacità di alterare il passato , non è merito suo se durante il 12 mesi che sono trascorsi gli incidenti sono diminuiti.


    ps. lavori nella redazione del TG4 con Emilio Fede ?
    se la risposta è no allora manda il tuo curriculum , ti assumeranno all'istante .... hai talento.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    potenza della fede! il papa ha facoltà retroattive!
    ratzi santo prima di subito!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito