
Originariamente Scritto da
AldoVincent
RATZINGER SANTO SUBITO!!
Amici, fratelli, anunzio vobis gaudio mágnum!
E’ suceso proprio qui, su questo Forum frequentato anche da gente di poco FEDE.
Vi ricordate quando mi ero permesso (mi cospargo il capo con la cenere) di ironizzare sul:
PAPA PIZZARDONE ?
Scrivevo:
(Agr) Al termine dell'Angelus recitato come ogni domenica in piazza San Pietro.
il Papa ha pregato guidatori, passeggeri e pedoni di essere "sobri e in allerta''. Sulle strade, ha chiesto il Pontefice, ci si conformi a uno spirito di "responsabilita', considerazione e rispetto per gli altri''.
Commentava Gauss:
… la settimana prossima mi guardo le statistiche degli incidenti stradali : se non diminuiscono è la dimostrazione che quell’uomo parla per nulla.
Ebbene:
MIRACOLO ¡! MIRACOLO!!
LEGGETE QUEST’ansa delle 18,43:
2008-11-20
MENO INCIDENTI, MORTI E FERITI SULLE STRADE
ROMA - Meno incidenti, meno morti, meno feriti. Per la prima volta l'Italia registra una riduzione netta delle vittime della strada, in controtendenza con l'Europa dove invece incidenti e morti sono aumentati.
Che vi dicevo, uomini di poca FEDE?
Il Pastore Tedesco, Santo Subito
Amen
http://aldoelestorietese.dilucide.com