Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Controcontroproposta

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Mah. Anche a me l'idea sembra discretamente buona e mi pare non voglia essere offensiva o una sfida, ma credo proprio sia inutile e pure pericoloso porla in questi termini e modalità dato quel che sta succedendo. Consiglio a Venom di ritirarla proprio per evitare fraintendimenti.
    Se avessi voluto offendere o sfidare l'amministrazione avrei posto la mia richiesta in maniera diversa, non credi?
    Io chiedo solo che l'amministrazione discuta con noi di un problema che si è più volte verificato e che può riguardare chiunque, trovando una soluzione come quella da me proposta o altre se ci saranno.
    Sia chiaro però che una risposta del tipo "l'admin sono io, quindi decido io, le sospensioni non sono affare vostro" non mi può soddisfare e credo non possa soddisfare nessuno di noi, perchè come già spiegato la sospensione non è un fatto privato tra admin e utente.
    Anche se il forum è privato, non si capisce perchè non possa esserci un dialogo più aperto tra l'amministrazione e i suoi utenti e ogni volta che c'è una richiesta da parte dell'utenza debba tutto concludersi con la chiusura del thread.

Sinistra è Libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Venon sono con te...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

presidente sono con te

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sia chiaro però che una risposta del tipo "l'admin sono io, quindi decido io, le sospensioni non sono affare vostro" non mi può soddisfare e credo non possa soddisfare nessuno di noi, perchè come già spiegato la sospensione non è un fatto privato tra admin e utente.
    E' vero solo in parte.
    L'admin mette a disposizione degli spazi con delle regole che il forumista sottoscrive. Se viola le regole sono affari suoi e viene banna o cancellato.
    Non è che l'admin si deve giustificare con qualcuno. Tantomeno con chi ha violato le regole.
    Il problema è stato posto dalla recente cancellazione di un nick che aveva trasformato il forum in un turpiloquio da bettola di terz'ordine.
    Se l'admin ogni volta deve stare a spiegare ai bimbi che certe cose non si dicono stiamo freschi gli viene l'esaurimento.
    Chi sbaglia esce, come in tutti i giochi.
    Se non capisce o fa finta di non capire affari suoi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido la proposta.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    E' vero solo in parte.
    L'admin mette a disposizione degli spazi con delle regole che il forumista sottoscrive. Se viola le regole sono affari suoi e viene banna o cancellato.
    Non è che l'admin si deve giustificare con qualcuno. Tantomeno con chi ha violato le regole.
    Il problema è stato posto dalla recente cancellazione di un nick che aveva trasformato il forum in un turpiloquio da bettola di terz'ordine.
    Se l'admin ogni volta deve stare a spiegare ai bimbi che certe cose non si dicono stiamo freschi gli viene l'esaurimento.
    Chi sbaglia esce, come in tutti i giochi.
    Se non capisce o fa finta di non capire affari suoi.
    In parte hai ragione, ma non è che tutti possono sapere cosa sta succedendo in tutte le discussioni del forum.
    Per questo un forum informativo, può evitare che tutti chiedano all'amministrazione (per pvt, per email o aprendo una discussione) il motivo di una sospensione.
    Io ad esempio la discussione incrimanata di driver o di avanti-fidel non l'ho mai vista. Se ci fosse un 3d con la raccolta delle sospensioni, io potrei andarmela a leggere e sapere cos'è successo, senza disturbare ulteriormente l'admin.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

spero solo che questa presa di posizione non peggiori le cose, se si cominciano a discutere le decisioni dell'amministrazione e a pretendere di mettere il becco in casa altrui va a finire che il forum diventa il caos: in diverse occasioni lo scorso anno il forum aveva raggiunto livelli di scontro che avevano esasperato un po' tutti e in quell'occasione devo dare atto all'amministrazione di essere stata molto paziente

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io eviterei di continuare questa discussione che va avanti da troppi 3d
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    spero solo che questa presa di posizione non peggiori le cose, se si cominciano a discutere le decisioni dell'amministrazione e a pretendere di mettere il becco in casa altrui va a finire che il forum diventa il caos: in diverse occasioni lo scorso anno il forum aveva raggiunto livelli di scontro che avevano esasperato un po' tutti e in quell'occasione devo dare atto all'amministrazione di essere stata molto paziente
    Non sto discutendo le decisioni dell'admin, sto solo dando un suggerimento affinchè in futuro non ci siano più problemi come quelli di questi giorni.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    io eviterei di continuare questa discussione che va avanti da troppi 3d
    Questa tecnica della correzione postuma è abbastanza abusata, soprattutto come è stato fatto in questo caso.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito