con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no.non sto criticando nessuno.ho detto solo che,in buonafede l'admin crede che avantifidel sappia il motivo per cui è stato cancellato.mentre avantifidel non lo sa.hai appena dato la dimostrazione di quanto voi cattolici siate infidi e falsi
per me lo sa, lo sa eccome!! Mi sa tanto che tu sei come me dai sempre troppa fiducia alle persone anzi ai nick! poi se mi sbaglio buoon per te
per me lo sa, lo sa eccome!! Mi sa tanto che tu sei come me dai sempre troppa fiducia alle persone anzi ai nick! poi se mi sbaglio buoon per te
no,non do troppa fiducia a nessuno io.semplicemente,avantifidel non avrebbe alcun motivo per mentire.so di lui cose che nessun altro sa su questo forum.perchè dovrebbe dirmi una cosa per un altra in questo caso?
certo che lo sa.
Ma i comunisti sono così.
Prima spaccano tutto e bruciano mezza città, poi chiedono la liberazione dei compagni arrestati......è una vita che fanno così'....