Ma le banche il sabato lavorano?![]()

Ma le banche il sabato lavorano?![]()

Lavorano 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, se conti anche l'omino che sta dietro il bancomat.

Bella risposta del cazzo...
Ho sempre pensato che non lavorassero il sabato, ma sabato scorso mi è arrivato un bonifico, e il bonifico in uscita che ho fatto ha la valuta di oggi, al posto di avere quella di martedì....boh

Di solito per le operazioni tipo il bonifico non serve un operatore, è tutto automatico.
E comunque al sabato le filiali sono chiuse.

dato che siamo in un paese del terzo mondo, le banche sono chiuse il sabato (anche se ho visto che ce n'è una vicino acasa mia, che pubblicizza l'apertura di sabato)
ovviamente in usa puoi andare quando vuoi e sono sempre aperte, c'è anche lo sportello tipo macdrive senza dover scendere dall'auto

Continuo a chiedermi come mai mi hanno accreditato il bonifico e me lo hanno fatto partire il sabato...
Magari la mia banca è più meglio delle vostre....![]()

Con la mia banca puoi fare sostanzialmente tutte le procedure on-line o allo sportello bancomat, quindi è apera 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per TUTTI i servizi normali, più la stragrande maggioranza di quelli straordinari (restano fuori i prelievi di contante superiori a qualche migliaio di euro, non so quanti, e i mutui superiori a 30.000€, mi pare).