La domanda vera è perchè in Italia fino a pochi anni fa i cc costavano come delle madonne e ora non più e - udite udite - ci sono ance cc gratuiti, cosa che all'estero è la norma per il conto standard.
Credo esistano bonifici annullabili e bonifici non annullabili...comunuqe io sono unicredit e nessuno mi ha mai dato l'opzione di annullare, mannagg....![]()






Rispondi Citando
